
Playtech, fornitore di tecnologia per l’iGaming quotato in borsa a Londra, ha stretto una partnership strategica con DAZN Bet.
L’esclusiva partnership pluriennale vedrà Playtech fornire una serie di contenuti ai clienti di DAZN Bet, tra cui giochi RNG da casinò, giochi da tavolo e giochi di casinò dal vivo.
I contenuti di Playtech sono già disponibili nel Regno Unito con il marchio gestito da Pragmatic Solutions, mentre altri mercati seguiranno nel corso dell’anno, tra cui Spagna, Italia e Germania.
“In Playtech siamo orgogliosi non solo di mantenere le nostre partnership di lunga data, ma anche di costruire nuovi legami e innovare con marchi freschi, nuovi ed entusiasmanti”, ha dichiarato Shimon Akad, Chief Operating Officer di Playtech.
“Siamo lieti di collaborare con DAZN Bet, un’azienda dirompente sulla scena. Non vediamo l’ora di costruire su questo slancio e di trovare nuovi modi per lavorare insieme nell’ambito di questo entusiasmante accordo”.
Mark Kemp, CEO di DAZN Bet, ha aggiunto: “Sono lieto di collaborare con il team di Playtech, aggiungendo nuovi prodotti leader del settore al marchio e sostenendo la nostra missione di creare una nuova e divertente esperienza di scommesse sportive su DAZN Bet”.