La Software House italiana Capecod Gaming annuncia il lancio di ben 12 nuovi titoli già disponibili per il mercato online.
“Per noi è sempre emozionante lanciare nuovi giochi e confrontarci con il mercato – commenta Mauro Roncolato, CEO e Founder della società – sappiamo che il settore è molto competitivo e che occorre sempre alzare l’asticella. E anche questa volta, come sempre in passato, contiamo di vincere la sfida.

Questo set di 12 giochi è la perfetta manifestazione dell’esperienza di Capecod Gaming: 4 titoli sono frutto della collaborazione con Elsy Admiral, società del gruppo Novomatic leader nel mercato delle slot terrestri.

I giocatori già conoscono questi titoli avendoci giocato nei bar e nelle sale slot e siamo certi che gradiranno anche il porting che abbiamo realizzato per l’online. Gli altri 4 giochi nascono dalla collaborazione con Bakoo, un player giovane ed innovativo che ci ha permesso di realizzare slot di altissima qualità, molto divertenti e per questo di sicuro successo. Infine gli ultimi 4 sono titoli originali Capecod Gaming.

Sono tutti titoli sui quali puntiamo forte, in quanto frutto della nostra esperienza decennale nel settore; engine, grafiche, suoni sono elementi che oggi pensiamo, definiamo e produciamo internamente”.

“La certificazione dei giochi è terminata solo 15 giorni fa ma oggi le slot sono già disponibili sui primi siti web – prosegue Michele Morotti, Account Manager di Capecod Gaming – questo è molto significativo perché dimostra come i nostri partner considerino i nostri prodotti strategici all’interno della loro offerta”.

L’offerta di Capecod Gaming è oggi tra le più importanti nel mercato italiano, potendo contare su ben 63 titoli, tutti multichannel (desktop e mobile), già distribuiti a tutti i principali operatori del mercato.

Commenta su Facebook