Blueprint Gaming si è assicurata la crescita in una regione che “rimane un mercato importante” per lo sviluppatore di giochi d’azzardo, con un’ulteriore profondità italiana acquisita con NetBet.

Questa è l’ultima di una serie di aggiunte per l’operatore di casinò online, con Blueprint che segue una serie di fornitori che si uniscono alla lobby di NetBet, mentre il gruppo cerca di guadagnare ulteriore terreno nel competitivo panorama del gioco italiano.

“Questa nuova partnership con Blueprint è una fantastica opportunità per noi di offrire ai nostri giocatori giochi nuovi ed entusiasmanti che li faranno divertire – ha dichiarato Claudia Georgevici, responsabile PR Italia di NetBet -. Continuiamo a portare i migliori fornitori e giochi sulla nostra piattaforma e questo viene dimostrato ancora una volta con la partnership con Blueprint”.

In base ai termini di quest’ultima partnership, Blueprint integrerà il suo intero portafoglio di slot, che comprende giochi come Fishin’ Frenzy, King Kong Cash e Eye of Horus, oltre a titoli di marca che includono titoli del calibro di The Goonies, ted e D10S Maradona.

In seguito a questa alleanza, che si dice rafforzi “l’impegno dello sviluppatore nella regione”, dopo accordi simili con società del calibro di BetFlag, Blueprint ha sottolineato l’ambizione di diventare “uno dei leader del mercato italiano dei casinò online”.

Articolo precedenteNasce Jolly Group, un colosso della distribuzione del gioco presente sul territorio con 9.000 apparecchi tra AWP e VLT
Articolo successivoGratta e Vinci regala 6 milioni a Ciriè (TO)