Amusnet, uno dei principali fornitori di giochi, ha annunciato la sua partnership con IdealBet, un noto operatore di casinò in Italia. Questa collaborazione segna un altro passo significativo nella strategia di espansione europea dell’azienda, consolidando ulteriormente la sua presenza nel dinamico settore dell’iGaming online.

“Introdurre il nostro portafoglio di giochi diversificato e renderlo disponibile a IdealBet è orientato ad amplificare l’esperienza di intrattenimento per vari profili di giocatori in tutta Italia. Attendiamo con impazienza molte campagne di successo e grandi risultati in questa nuova collaborazione”, ha commentato Polina Nedyalkova, Direttore di Amusnet Italia.

“Siamo entusiasti di annunciare che Amusnet è ora disponibile sulla nostra piattaforma di gioco! L’azienda si distingue per la sua capacità di creare giochi che combinano grafica all’avanguardia, meccaniche innovative e temi accattivanti progettati per soddisfare le aspettative di ogni tipo di giocatore. Porterà sicuramente aria fresca al nostro ricco catalogo”, ha dichiarato Davide Laffranchi, responsabile di Online di IdealBet.

Su IdealBet, i giocatori possono trovare alcuni dei titoli più popolari e amati di Amusnet, come Art of Gold, Shining Crown, Extremely Hot, Caramel Hot e 20 Dazzling Hot. Art of Gold, la sua video slot a 5 rulli, a 40 linee fissa, combina la bellezza dell’arte con l’emozione di grandi ricompense. Il gioco ha un’interfaccia utente facile da usare, grafica di alta qualità ed effetti sonori. Shining Crown è un videogioco dall’aspetto tradizionale con un tocco moderno. Il famoso titolo è composto da 11 simboli: due Scatter e uno Expanding Wild, sparsi per i 5 rulli del gioco e 10 linee di pagamento fisse. Offre anche opzioni speciali come una funzione di gioco di gioco e un gioco di Jackpot Cards misterioso.

IdealBet offre agli utenti giochi e opportunità di scommesse, fornendo strumenti semplici e sicuri. Permette ai giocatori di divertirsi online con la massima tranquillità. Vanta una conoscenza consolidata del mercato e può offrire un ambiente di gioco entusiasmante e innovativo con una gamma completa e altamente competitiva di prodotti. Il suo obiettivo principale è quello di stabilire un rapporto di fiducia e fornire un programma in grado di combinare la migliore offerta di gioco, la massima trasparenza e un servizio di assistenza sempre disponibile.

Articolo precedenteAltenar diventa sponsor generale di EEGS 2024
Articolo successivoDivieto pubblicità gioco d’azzardo in Spagna, Corte Suprema annulla parte della legge: “Restrizioni ingiustificate”