AffPapa è lieta di espandere la propria directory di operatori con P4P.Partners, un programma di affiliazione orientato alle persone.

Vantando un team con oltre un decennio di esperienza nel settore del gioco d’azzardo in evoluzione, P4P.Partners è un programma di affiliazione leader. L’azienda è orgogliosa della sua natura orientata alle persone, attraverso la quale si impegna a fornire ai propri partner affiliati una serie di offerte straordinarie e opportunità di crescita.

Il programma di affiliazione rappresenta due marchi di gioco d’azzardo di prim’ordine, Spades Queen e One Dun, che offrono entrambi al loro pubblico in rapida crescita una serie di esperienze leader. Ciò consente a P4P.Partners di offrire ai propri partner affiliati una serie di tassi di conversione e fidelizzazione eccezionali, rendendo l’azienda un partner eccellente per molti affiliati.

Cernisovs Sergejs, amministratore delegato di P4P.Partners, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con AffPapa, che segna l’inizio di una collaborazione entusiasmante e promettente. L’eccezionale piattaforma di AffPapa, che riunisce operatori e affiliati, ha un enorme potenziale per migliorare i nostri marchi innovativi ed elevare le esperienze. Questa partnership rappresenta un significativo passo avanti per P4P.Partners, poiché miriamo a costruire relazioni forti e durature e ottenere un successo sostanziale nel settore. Anticipiamo con impazienza i risultati positivi che deriveranno dalla nostra collaborazione con AffPapa”.

Il capo della pubblicità di AffPapa, Yeva Avagyan, ha dichiarato: “Mentre cerchiamo di espandere continuamente la nostra directory con aziende leader del settore, siamo entusiasti di annunciare la nostra ultima collaborazione con P4P.Partners. Vantando un approccio incentrato sulle persone che li differenzia dalla concorrenza, P4P.Partners sarà in grado di fornire ai nostri affiliati offerte straordinarie e consolidare la propria posizione di leader nel settore”.

Questa partnership tra AffPapa e P4P.Partners fornirà una serie di interessanti opportunità di espansione per gli affiliati registrati di AffPapa, attraverso le quali potranno elevare le proprie attività e affermarsi come leader nel settore. Assicurati di registrarti per sfruttare queste opportunità.

Articolo precedenteCasino Guru Awards 2024: i vincitori rivelati nella cerimonia live del 21 febbraio
Articolo successivoSpeciale Tatanka di StanleyBet.news su Instagram: “Gli Eroi del Calcio, Il Sogno della Provincia”. Diretta Live con Dario Hübner, lunedì ospite Emanuele Filippini