European Gaming Media and Events è orgogliosa di presentare la seconda edizione dell’European Gaming Congress (EGC) che si terrà a Milano l’8 novembre al Radisson Blu Hotel Milan.

L’European Gaming Congress (EGC) è stato appositamente progettato per riunire esperti del settore, autorità di regolamentazione, operatori e fornitori di servizi di tutta Europa al fine di discutere i problemi che alcuni mercati stanno affrontando quando si tratta di conformità nelle licenze, operazioni e marketing.

Il congresso è organizzato ogni anno in autunno, raccoglie oltre 125 dirigenti ‘C-level’ e offre l’opportunità di discutere le opportunità di collaborazione, conoscere gli aggiornamenti di conformità e raccogliere le informazioni relative alla tecnologia e al marketing presentate dai leader del settore dall’industria del gioco d’azzardo internazionale in continua evoluzione.

La seconda edizione della conferenza annuale per il settore del gioco d’azzardo si concentrerà sull’introduzione di nuovi contenuti e su un diverso punto di vista dal mercato già affermato ed emergente. Le discussioni includono la conformità e le opportunità di investimento in giurisdizioni regolamentate come Italia, Malta, Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Austria, Germania, Svizzera, Liechtenstein e Regno Unito.
Oltre all’orientamento regionale, l’agenda include un’esclusiva IMGL MasterClass ™ che farà luce anche su argomenti caldi come il marketing per gli operatori nel mercato regolamentato, i Big Data, l’intelligenza artificiale e i pagamenti.

Puoi registrarti qui o visualizzare l’agenda provvisoria qui!

Novità 2019 – The Southern European Gaming Awards (SEG Awards)

I premi SEG premiano sia gli operatori B2C che i fornitori B2B per il loro impegno nell’Europa meridionale, con categorie che vanno dal servizio clienti alla responsabilità sociale, al pensiero futuro e allo sviluppo in tutti i settori verticali del comparto.

Gli Awards 2019 fanno parte del Congresso europeo sui giochi e si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì 8 novembre presso il Radisson Blu Hotel Milan. Gli organizzatori stanno ancora una volta utilizzando il loro processo unico per decidere i vincitori che consiste nelle nomine (15 luglio – 31 agosto), votazione online (15 settembre – 15 ottobre), annuncio della lista ristretta – Top 5 per categoria (16 ottobre), finale fase di voto con la partecipazione dei delegati di EGC e all’annuncio dei vincitori (8 novembre).

Per maggiori dettagli, visitare www.europeangamingcongress.com

Esperti leader del settore condivideranno le loro conoscenze sullo stato dell’industria del gioco d’azzardo nell’Europa sudoccidentale, nell’Europa occidentale, nel Benelux e nella regione D-A-CH. Sarà un’opportunità per coloro che desiderano partecipare a un’espansione paneuropea utilizzando una sfera di business internazionale focalizzata sui servizi B2B e altro ancora. Networking di qualità e opportunità di apprendimento senza interruzioni con enfasi sul comfort e la comunicazione durante le pause e l’incontro serale.

Ecco alcune testimonianze dei delegati presenti all’edizione 2018 a Lubiana:

“L’inaugurazione dell’European Gaming Congress a Lubiana è un evento boutique che riunisce esperti di tutta Europa per scambiare esperienze di paesi diversi e per sviluppare pensieri e conoscenze in varie aree della legge sui giochi. Grande esperienza con persone meravigliose!” Dr. Alexandra Körner (Senior Legal Associate presso MME Legal AG).

“L’inaugurale European Gaming Congress di Lubiana è stato un incontro estremamente informativo e ben organizzato tra professionisti del gioco e del gioco d’azzardo. Il team di European Gaming Media è riuscito a riunire un grande mix di professionisti in una posizione molto accomodante e piacevole. OSM Solutions tornerà sicuramente per il Congresso 2019” Martin Stöfler (Co-Founder di OSM Solutions).

“Un altro evento emozionante nel settore dell’igaming. Il Congresso europeo sul gioco, che si svolge nella bellissima città di Lubiana, si è rivelato un’ulteriore occasione di successo organizzata da Zoltan e dai suoi colleghi. Per me personalmente, l’evento ha fornito informazioni preziose sull’attuale status quo nei mercati regolamentati e ha condiviso approfondimenti sui problemi di conformità che molti dei miei colleghi del settore hanno dovuto affrontare. Il programma è stato superbo, con una selezione impeccabile di speaker di alto profilo e discussioni ben ponderate. Non vedo l’ora che arrivi l’edizione 2019!” Lucia Chmeľová (Compliance Manager presso Tom Horn Gaming).

“Ottima conoscenza del mercato balcanico, in particolare sul mercato sloveno” Michael Karamanlis (consulente legale di Stoiximan.gr e Betano).

“EGC Ljubljana è stata una grande opportunità per ottenere informazioni rilevanti da vari mercati e incontrare numerosi professionisti in tutta Europa” Zoran Puhac (Segretario generale presso EOGL).

“Buon evento accogliente – non troppo grande e giusto per essere in grado di incontrare e parlare con tutti. Ho visto molti volti nuovi e ancora non sono riuscito a familiarizzare con tutti” Kate Romanenko (responsabile vendite presso Evoplay Entertainment).

Commenta su Facebook