Rosi (MST): “L’evento di Cesena avvicinerà appassionati internazionali e sarà importante vetrina per il 2024”

Grazie all’accordo siglato tra Media System Technologies (MST), società leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche connesse al mondo dell’ippica, e LeTrot, Ente francese responsabile per la gestione delle corse di trotto in Francia, le immagini del Campionato Europeo dell’Ippodromo di Cesena saranno trasmesse in tutto il territorio francese e negli oltre 15 paesi partner di Paris Mutuel Urbain (PMU), famoso gestore del totalizzatore delle corse dei cavalli francese, permettendo agli appassionati d’oltralpe ed internazionali di scommettere, tramite il totalizzatore di PMU, su uno dei più importanti eventi ippici italiani.

Dopo il grande successo ottenuto in occasione del Gran Premio Lotteria – appuntamento grazie al quale non solo si è superato abbondantemente la quota di un milione di euro per la raccolta delle scommesse, ma si è potuto mostrare al mondo la qualità della competizione e il miglioramento dell’allevamento del cavallo trottatore italiano – la prossima tappa sarà quella di sabato 2 settembre presso l’Ippodromo Hippogroup Cesenate di Cesena. Tradizionalmente questo Gran Premio di Gruppo I chiude la stagione ippica estiva, corrispondendo all’ultima riunione in notturna dell’anno. L’ufficio tecnico confeziona un invito al quale aderiscono i 12 migliori trottatori anziani internazionali che si sfidano per ben due volte nella stessa serata con numeri di partenza invertiti. I due vincitori delle relative batterie si sfideranno nel raceoff. MST, sull’onda del riscontrato successo ottenuto con il Gran Premio Lotteria, è confidente che anche il Gran Premio Campionato Europeo conquisterà gli appassionati e gli scommettitori francesi ed internazionali e di ottenere un ulteriore ottimo risultato in termini di raccolta, data anche la spettacolarità della formula.

Michele Rosi, Head of Operation & Business Development di MST: “Siamo felici di proseguire la partnership con LeTrot con la distribuzione in Francia ed in altri 15 Paesi internazionali del Gran Premio di Trotto Campionato Europeo, esclusiva internazionale del circuito MST-IROP. Siamo sicuri che la straordinaria qualità del meeting di Cesena avvicinerà ulteriormente gli appassionati internazionali alle corse italiane e potrà rappresentare una importante vetrina per il 2024, dove contiamo di estendere la collaborazione con il nostro partner francese, ampliando l’offerta di corse. In tale ottica, siamo sicuri che il 2024 rappresenterà l’anno di svolta per la distribuzione internazionale delle corse italiane, rappresentate da MST, anche in vista dell’imminente lancio del totalizzatore internazionale”.

Articolo precedenteJohn Bryant è il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione di Flutter
Articolo successivoIppica, Toniatti (ANACT): “Istituzione Consulta Nazionale voluta dal MASAF”