Gli organizzatori dell’Iberoamerican Gaming Summit forniranno informazioni sulla settima edizione dell’evento ai partecipanti di ICE London
Sono aperte le iscrizioni per il 7º Iberoamerican Gaming Summit che si terrà nella capitale dominicana il 16 e 17 maggio, dove i principali regolatori e referenti dell’industria del gioco si incontreranno per analizzare le sfide che il settore deve affrontare nel contesto globale.
Ancora una volta, l’Iberoamerican Gaming Summit sarà presente all’ICE di Londra, il più importante forum dell’ambiente del gioco a livello europeo che si terrà a Londra dal 4 al 6 febbraio, con la partecipazione di 35.000 professionisti e più di 650 aziende provenienti da 150 Paesi.
L’organizzazione dell’Iberoamerican Gaming Summit informerà i partecipanti all’ICE di Londra sul 7° Iberoamerican Gaming Summit, che quest’anno si terrà il 16 e 17 maggio presso l’hotel Riu Plaza Panama (Panama City), ed è già diventato un punto di riferimento nel mondo del gioco in quanto è l’unico incontro che riunisce i regolatori di tutti i Paesi dell’America Latina per rafforzare il governo e le imprese.
Il Governo di Panama, attraverso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Gambling Control Board di Panama, agirà come ambasciatore istituzionale dell’incontro in qualità di ospite. Dall’organizzazione di questo incontro internazionale promosso da JAK Comunicación, siamo molto lieti di informarvi che i rappresentanti delle autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo di Paraguay, Portogallo, Brasile, Perù, Bolivia, El Salvador, Venezuela, Cile, Mendoza e Buenos Aires City in Argentina hanno espresso il loro interesse a partecipare all’evento. Avremo anche la collaborazione di CIBELAE e PROMTUR (Ufficio del Turismo di Panama). All’evento parteciperanno anche le associazioni di gioco della regione.

L’organizzazione ha già aperto il processo di registrazione e ha presentato i diversi tipi di sponsorizzazione dell’evento, e approfitterà del suo soggiorno a Londra per pubblicizzare tutti i dettagli di questo forum che spera di riunire a Santo Domingo, a più di 150 partecipanti internazionali, come è accaduto nelle sue precedenti edizioni tenutesi a Madrid, Città del Messico, Cartagena de Indias, Medellín e Lima.
