La scorsa settimana, CGS Group, in collaborazione con il Gaming Board delle Bahamas, ha annunciato la realizzazione del prossimo evento incentrato sul mercato caraibico che si terrà il 2, 3 e 4 maggio nella splendida città di Nassau.

L’evento si terrà presso l’iconico Atlantis Paradise Island Resort, che avrà una capacità sufficiente per accogliere tutti i partecipanti a questo importante evento che prevede due giorni di esposizione e networking di qualità. Nello stesso ambito, si terrà il “Caribbean Regulators Forum” con la partecipazione di esponenti di spicco come GAMING LABS INTERNATIONAL (GLI) e dei regolatori dei paesi invitati.

Attualmente, le Bahamas dispongono di 298 Case da gioco oltre a un’ampia gamma di slot machine, con quasi 2000 slot machine tra i principali casinò del Paese. Allo stesso tempo c’è la grande attesa degli utenti per l’ottenimento di nuove licenze per i giochi online.

Il presidente esecutivo del Bahamas Gaming Board, Dr. Daniel Johnson, ribadisce il suo entusiasmo e commenta che l’obiettivo di questo evento di primo livello, “Caribbean Gaming Show, Bahamas”, è quello di incentivare gli investimenti di questo settore in tutta la regione.

Non dimenticate quindi di prenotare il 2, 3 e 4 maggio per questo importante e rinomato evento! Il 2 maggio si terrà la terza edizione del “Caribbean Regulators Forum”, un evento esclusivo per i regolatori, le associazioni e gli enti governativi dei Caraibi. Il 3 e il 4 potrete assistere alle migliori conferenze, Expo e networking.

Per ulteriori informazioni su sponsorizzazioni, biglietti per i delegati e partecipazione, contattateci all’indirizzo [email protected] o visitate il sito web www.caribbeangamingshow.live.

CGS “Il posto migliore per fare rete”.

Articolo precedenteScommesse calcio, Supercoppa: il derby d’Arabia vale il trofeo. Inter avanti a 2,55 su Snai, il Milan a 2,85 ci prova
Articolo successivoBetway, casinò online: vinti 120mila euro sulla slot Gates of Olympus