Giovedì 14 dicembre, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da piazza del Duomo, non perdetevi una serata emozionante dedicata alla magia del Natale, coccolati dalla calda musica Gospel capace di unire il dolce canto alla musica black.

A incantare il pubblico, insieme ai suoi coristi, sarà Sherrita Duran, con la sua voce calda come la “sua California”, dal timbro morbido e vellutato e capace di estensioni vocali senza confini.

Grazie a un innato talento compositivo, Sherrita riesce infatti a trasmettere al pubblico in modo naturale la sua passione e il suo amore innato per la musica. Una dote che si percepisce in ogni brano del suo vastissimo repertorio, dalla lirica al pop, dal gospel al jazz, dalla musica Soul alla musica dance e hip-hop, dal rhythm and blues al musical.

Un’occasione perfetta per trascorrere un momento ricco di piacevoli emozioni per entrare appieno nell’atmosfera natalizia e un’occasione di festa prima che si chiuda il sipario degli eventi autunnali del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7, in attesa che nuove occasioni siano pronte a sorprendere gli ospiti per il 2024.

L’evento del 14 dicembre – a partire dalle ore 21.00, sarà accompagnato, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per vivere una dimensione di totale benessere avvolti anche da un’offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello, grazie anche alla collaborazione avviata con lo chef Simone Rugiati

Il programma:

h. 20.00 – Cena & spettacolo (€ 28,00);

h. 21.00 – Spettacolo gratuito & consumazione facoltativa.

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria, ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00);
  • Chiamare il numero 3346305677;
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7.

Biografia Sherrita Duran

Nata e cresciuta a Fresno (California), Sherrita si trasferisce molto presto a Los Angeles dove nel 1992, quando la sua carriera artistica è già avviata, si laurea in Opera Lirica, Musica e Arti Vocali presso l’Università South California.

Dopo un paio d’anni in tournée con vari ensemble musicali, Sherrita decide di trasferirsi a New York per dedicarsi completamente alla lirica e ai musical. 

Nel 2000 riceve il premio di poeta dell’anno dalla rivista newyorkese Talent in Motion e nel 2003 vince la prestigiosa borsa di studio per cantanti lirici della Gerda Lissner Foundation.

Dopo nove anni di importanti esperienze nella frenetica New York, Sherrita decide di trasferirsi in Italia.

Nel 2005 è seconda classificata al concorso Singing for Life con una canzone da lei scritta, Come away, dedicata al marito e cantata in seguito il giorno delle loro nozze; allo stesso concorso Sherrita partecipa nuovamente nel 2006 insieme all’artista Majen’ku, questa volta guadagnandosi il primo posto con la canzone “Quando tornerai”.

Sherrita prosegue il suo percorso artistico, versatile e creativo, allacciando nuove collaborazioni professionali: come vocalist di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Mauro Ermanno Giovanardi (I La Crus), il Maestro Fio Zanotti, il DJ Molella (Radio Deejay, M2o) con il rapper Mondo Marcio incide la canzone “Segui la stella” e partecipa al video musicale e molti altri artisti.

Nel 2009, insieme ad altri artisti tra i quali Katia Ricciarelli, Riccardo Fogli, Little Tony, Silvia Mezzanotte e Andrea Mingardi, partecipa alla compilation Caro Papà Natale 2 con la canzone The dream of Christmas , realizzata insieme al DJ Molella.  Il CD venderà oltre ottantamila copie e sarà premiato con il Disco d’oro nel 2009 e con il Disco di platino nel 2010.

Il suo talento di cantautrice viene finalmente riconosciuto e due canzoni inedite, You are e Your love ( tratte dall’album Time of the butterfly), entrano a far parte dell’album Milano Gospel Festival 2009, venduto nelle edicole di tutt’Italia allegato al quotidiano Il Giornale.

Dal dicembre 2010 è vocal coach e solista dell’Italian Gospel Choir, formato da professionisti e diretto da importanti maestri tra i quali Peppe Vessicchio, Fio Zanotti e Fabio Perversi.

Nel novembre 2011, al Chiambretti Music Show, Sherrita e l’Italian Gospel Choir partecipano con la nota canzone di Laura Pausini La solitudine.

Nel febbraio 2012 il Festival di Sanremo chiama e Sherrita accompagna Adriano Celentano in entrambe le sue apparizioni, sotto la direzione del maestro Fio Zanotti.

Nel maggio 2017 il suo nuovo album “Keep Shining” collezioni di 9 brani di genere Gospel/R&B suonati e arrangiati dal Maestro Marco De Domenico.

Nel Febbraio 2019 il Festival di Sanremo la richiama e questa volta accompagna per le 4 serate del Festival, insieme al suo coro Gospel, il cantante Irama con la canzone La ragazza con il cuore di latta, dove le è stata affidata una parte solista nella canzone.

Nel 2023 Zucchero Sugar Fornaciari, ingaggia lo “Sherrita Duran Gospel Choir”, formato da 20 elementi per effettuare 5 concerti c/o Le Terme di Caracalla a Roma e 2 concerti c/o Rcf Arena di Reggio Emilia durante il World Wild Tour.

Sherrita è attualmente impegnata in diversi progetti paralleli alla sua professione di docente di canto e dal dicembre 2011 insieme al marito ha cominciato un progetto nelle carceri italiane, chiamato “Smile Of Grace” dove esegue concerti di musica Gospel per i detenuti e il personale delle carceri, portando attraverso la musica un messaggio di Amore, Gioia, Perdono, Speranza.

Sisal Wincity Diaz

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – che conta oggi 22 punti vendita diretti e 22 Franchising attivi sul territorio nazionale – è il top di gamma del Retail Sisal, con la più ampia offerta di prodotti, le migliori tecnologie oltre a un ricco programma di eventi di intrattenimento e ristorazione di alto livello e moderni lounge bar dove degustare aperitivi e drink.

Articolo precedenteEurojackpot, l’estrazione di martedì premia l’Italia con un “5+0” da oltre 356mila euro
Articolo successivoSu Planetwin365.it in esclusiva “Mayan Raider” di WorldMatch