La Gaming Authority (Ksa) ha sanzionato M.K.C Limited per la fornitura illegale di giochi online. Se M.K.C Limited non smette di offrire illegalmente giochi online, la società dovrà pagare una sanzione di 28.000 euro a settimana. La penalità totale può ammontare ad un massimo di 84.000 euro.

L’indagine della Ksa ha dimostrato, tra le altre cose, che M.K.C Limited offre giochi online di fortuna ai consumatori olandesi tramite almeno un sito web. Un consumatore olandese può creare un account giocatore, effettuare un deposito e partecipare a giochi d’azzardo. Non sono state adottate misure tecniche che escludano i consumatori olandesi dalla partecipazione. M.K.C Limited non è autorizzata per questo servizio.

Dal 1 ° ottobre 2021, solo alcuni fornitori sono autorizzati a offrire giochi online nei Paesi Bassi a condizioni rigorose. Queste condizioni hanno lo scopo di garantire che ci sia un’offerta legale sicura, in base alla quale i giocatori sono assicurati del fair play e protetti contro la dipendenza dal gioco d’azzardo. Ciò include un approccio rigoroso alla fornitura illegale.

Articolo precedenteLeoVegas “Official Betting Partner” del Manchester City in Europa e Canada
Articolo successivoNapoli, sequestrate 6 slot abusive in un locale sfitto: oltre 50mila euro di multa al responsabile