L’MGA ha deciso di sospendere l’autorizzazione concessa a BetElephant Limited MGA / B2C / 161/2008 in vigore dal 7 aprile 2020 ai sensi del del Regolamento di conformità e applicazione del gioco (S.L. 583.06).

Advertisement

Pertanto BetElephant Limited non è più autorizzata a svolgere alcuna operazione di gioco, a registrare nuovi giocatori o ad accettare depositi di nuovi clienti, ma è tenuta a conservare e fornire l’accesso a tutti i giocatori registrati ai propri conti e a rimborsare tutti i fondi in piedi a credito dei giocatori in linea con la legge applicabile.

Questa sanzione è stata imposta a BetElephant Limited per aver violato il sottoparagrafo (iii) del reg. 9 (1) (c) del Regolamento di conformità e di applicazione secondo i dettagli di seguito indicati:

c) La persona autorizzata non ha ottemperato a uno o più obblighi applicabili in termini di qualsiasi strumento normativo o qualsiasi altra legge applicabile di Malta in quanto la persona autorizzata non ha fornito all’Autorità l’elenco delle funzioni chiave, ii) non ha presentato il resoconto intermedio di gestione per l’anno 2019.

Questa decisione può essere soggetta ad appello ai sensi dell’articolo 43 del Gaming Act (Cap. 583).