slot
Print Friendly, PDF & Email

Continua l’impegno del Comune di Ispra (VA) nella lotta contro la dipendenza da gioco e per la prevenzione. Grazie alla collaborazione con la ProLoco Ispra, in occasione della manifestazione del Ferragosto Isprese prenderà vita il Ferragosto contro l’azzardo.

«Negli scorsi mesi infatti il nostro Comune – ricorda il sindaco Melissa De Santis – insieme al Comune capofila Samarate, ad altri Comuni della provincia e all’Associazione AND-Azzardo e Nuove Dipendenze, ha portato avanti la campagna di comunicazione #azzardotivinco, che ha prodotto la realizzazione di diversi materiali e azioni sul territorio».

«Siamo contenti che il nostro territorio abbia risposto così positivamente alla campagna di sensibilizzazione, e abbiamo voluto entrare anche nelle scuole con questa iniziativa, in quanto la dipendenza da gioco è molto diffusa anche tra le nuove generazioni. Ora grazie all’adesione della ProLoco – conclude il sindaco di Ispra – possiamo dare ancor più visibilità e forza alla promozione di una cultura senza l’azzardo, diffondendo la campagna #azzardotivinco tra le numerosissime persone che frequenteranno il Ferragosto isprese».

Commenta su Facebook