Calcio: Stefan Schwoch ospite a Tatanka, la diretta live Instagram di Stanleybet.news con Dario Hübner

Domani Schwoch parteciperà allo speciale “Gli eroi del calcio, il sogno della provincia”

Nella vibrante live di “Tatanka”, la diretta Instagram di Stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it, continuano gli speciali “Gli eroi del calcio, il sogno della provincia”. Un evento che racconta le storie incantevoli di quegli atleti che hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore degli appassionati.

Tra gli ospiti illustri che illumineranno questo talk sportivo, domani giovedì 7 marzo, Stanleybet.news ha il piacere di ospitare per una puntata Stefan Schwoch, una vera e propria leggenda del calcio italiano. Ex attaccante di talento e migliore marcatore della storia della Serie B, ha saputo conquistare i cuori dei tifosi con le sue giocate di classe e la sua dedizione senza pari. Per partecipare a questo straordinario viaggio nel cuore del calcio basta seguire la pagina Stanleybet.news su Instagram e premere sul logo quando parte la Live, giovedì 7 marzo alle 18:00.

Durante la diretta di domani, giovedì alle 18:00, Schwoch avrà l’opportunità di raccontare la sua incredibile storia, dalle prime calciate al pallone fino alle emozionanti sfide sui campi da gioco di livello professionistico. Attraverso le sue parole, gli appassionati potranno immergersi nell’universo affascinante del calcio e scoprire i segreti del successo di un vero campione.  Accanto a lui, Dario Hübner, ospite fisso delle dirette Live, altro grande bomber del calcio italiano, sarà presente creando un’atmosfera coinvolgente e ricca di emozioni.

Lasciatevi coinvolgere dalle storie di Stefan Schwoch e Dario Hübner che hanno reso grande il calcio italiano a loro modo. Inoltre, è possibile scrivere nei commenti su Instagram le domande, e le migliori verranno fatte agli ospiti.

Articolo precedenteScommesse calcio, Europa League: Milan-Slavia Praga, prima vittoria agli ottavi per i rossoneri a 1,45 su Sisal. Bene anche la Roma, favorita con il Brighton
Articolo successivoEurispes: “Gioco pubblico e riordino solo parziale: i rischi per utenti, imprese italiane e gettito erariale”