Durante la diretta live di Stanleybet.news, l’ex calciatore ha raccontato cosa fa dopo il ritiro dal calcio giocato

Cosa fa oggi Dario? Durante la diretta live di Stanleybet.news su Instagram, l’ex calciatore ha risposto a questa domanda. Sapere cosa fanno degli idoli sportivi dopo il ritiro è sempre una curiosità diffusa tra gli appassionati. Questo è uno dei tanti argomenti affrontati durante il Talk sportivo “Tatanka, senza giri di parole”.

“Oggi Dario Hübner fa il nonno, è un bellissimo lavoro,” ha dichiarato l’ex attaccante e capocannoniere della Serie A. “Eh niente, il calcio non è più il mio mondo. Ho avuto qualche esperienza che non è finita bene, perché purtroppo la mia mentalità è diversa da quella di oggi. Ora mi dedico a essere nonno, a fare qualche giretto in moto, a cercare funghi, andare a pesca”.

Hübner ha espresso anche la sua visione in merito al calcio attuale durante le varie dirette live su Stanleybet.news di cui è sempre protagonista. Il motivo per cui ha scelto di non intraprendere la carriera di allenatore, perché l’allenatore di oggi è più simile a un commercialista che a un vero e proprio mentore sul campo. “Io il commercialista non so farlo,” ha scherzato Hübner, sottolineando le differenze tra il calcio del suo tempo e quello attuale. Per queste e altre storie di calcio, basta seguire la pagina Stanleybet.news su Instagram e vedere le dirette il lunedì e il giovedì alle 18:00.

Articolo precedenteNapoli, raccolta illecita di scommesse: GdF sequestra 6 agenzie, 7 arresti (VIDEO)
Articolo successivoCamera, interrogazione M5S: “Impedire che gioco d’azzardo venga reso oggetto di promozione pubblicitaria e che Ministero Salute sia estromesso da tutela cittadini”