Ogni anno a Spoleto l’associazione Paolo Ettorre – Socially Correct bandisce un concorso rivolto a studenti che frequentano corsi nel settore della comunicazione. Il concorso ha tre obiettivi: lo sviluppo di una campagna per sensibilizzare l’opinione pubblica su uno specifico problema sociale, creare un senso di responsabilità sociale nei giovani talenti e premiare l’eccellenza creativa italiana.

L’Associazione quest’anno collaborerà con la Direzione Generale della Comunicazione dei Rapporti Europei ed Internazionali del Ministero della Salute per la XII edizione del concorso dedicato al tema dell’azzardopatia.

L’obiettivo del concorso è la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione e di prevenzione per aumentare la percezione del rischio della perdita al gioco, mettere in guardia dai rischi di ordine psicologico e sociale per sé e per i propri cari e informare anche sui danni connessi al gioco d’azzardo.

La presentazione della campagna vincitrice avverrà il 12 luglio 2019 alle ore 18.00 durante l’evento Socially Correct alla Sala Pegasus, Via delle Terme, Spoleto.

Commenta su Facebook