Fiere e Convegni

Commenta su Facebook
Mar
12
mar
2019
Prague Gaming Summit 3
Mar 12 giorno intero

Anche dalla sua edizione inaugurale del 2017, il Prague Gaming Summit è stato considerato l’evento leader nella regione che offre un’impagabile opportunità per gli operatori locali e internazionali di riunirsi ogni anno per fare rete e imparare . La conferenza ha registrato una crescita considerevole durante l’edizione 2018 e continuerà a portare la piattaforma di qualità con la quale i soliti delegati si sono già abituati.

La terza edizione della conferenza si concentrerà sul portare avanti la sua missione e riunire operatori locali e internazionali con esperti del settore per la condivisione delle conoscenze che implica conformità e innovazione.

Sulla base dei feedback ricevuti durante le due precedenti edizioni, aggiungeremo ulteriori dibattiti regionali e alcune nuove funzionalità, tra cui workshop speciali e ampie sessioni di networking.

L’edizione 2019 del Prague Gaming Summit ha l’obiettivo di fornire un rapporto di qualità sull’attività del settore nella Repubblica ceca e nei paesi limitrofi come la Slovacchia, la Polonia e una speciale tavola rotonda regionale DACH.

Perché partecipare?

Vi invitiamo ufficialmente ad un evento di partecipazione obbligatoria se siete una società attiva che desidera conoscere le innovazioni del settore e le questioni relative alla conformità.

L’evento aprirà anche idee di investimento se desideri iniziare a essere un fornitore o operatore legale nei paesi demografici e circostanti.

Coloro che cercano una connessione in rete scopriranno che il Prague Gaming Summit offre una grande varietà di possibilità di networking attraverso l’evento e collega cene e feste in rete.

Ecco cosa hanno detto sull’evento del 2018

Nadiya Attard (Responsabile delle nuove vendite di NetEnt)
“Il Prague Gaming Summit è sicuramente l’evento più importante per quanto riguarda l’apprendimento e il networking con gli esperti del settore provenienti dai paesi dell’Europa centrale. nella ricerca di partner che rispettino le leggi locali e abbiamo dedicato sforzi continui per fornire le migliori soluzioni nei mercati regolamentati. Essendo tra i delegati che hanno partecipato anche all’edizione inaugurale del 2017, posso dire che l’evento di quest’anno è raddoppiato nei numeri dei partecipanti e ha portato l’esperienza dell’evento al livello successivo.

Catherine Chauvin (Area manager presso PMU)
Ama queste conferenze più intime perché consentono ai delegati di coltivare un rapporto di lavoro. Adoro i ragazzi dietro questo evento! Tornerò l’anno prossimo. ”

Michal Shinitzy (Amministratore delegato presso Pangea Localization Services)
” Ci siamo divertiti moltissimo al Prague Gaming Summit! Non solo le discussioni sono state molto approfondite e istruttive, il programma era sempre puntuale. senza ritardi, erano in perfetto orario e gli sponsor erano al vertice del loro gioco e avremmo sicuramente pensato di partecipare al prossimo! ”

Bartosz Andruszaniec (WH Partners)
“Il Prague Gaming Summit 2018 è stato un evento eccellente con relatori rinomati, contenuti interessanti e un numero impressionante di delegati che hanno rappresentato una varietà di attori del settore.Esso ci sono molte opportunità di networking, sia durante le parti formali che informali della conferenza. per l’evento del prossimo anno a cui parteciperò sicuramente. ”

Dettagli di contatto Per maggiori dettagli visita: praguegamingsummit.com / events.europeangaming.eu

Maggiori informazioni : www.praguegamingsummit.com

Commenta su Facebook