SUZOHAPP è lieta di annunciare la nomina di Todd Sims alla carica di Vice Presidente Sales, Gaming e Amusement per il Nord e il Sud America, in vigore dal 10 giugno 2019.

Sims porta con sé oltre 20 anni di esperienza nelle vendite, di cui 15 in giochi e altre industrie basate sulla tecnologia. Di recente, Sims è stato Vicepresidente delle vendite per gli Stati Uniti occidentali presso INTERBLOCK, uno dei principali sviluppatori e fornitori di prodotti elettronici di lusso per giochi da tavolo. Ha inoltre ricoperto incarichi presso Four Winds Interactive e Bally Technologies.

“Ammiro SUZOHAPP dal lontano dal 2004 e sono sempre stato colpito dall’ambito delle loro linee di prodotti di gioco e divertimento”, ha affermato Sims. “Esiste un valore così chiaro per il cliente: approvvigionamento semplificato, portata globale con supporto locale. Sono orgoglioso di far parte di un’azienda che offre così tanto al mercato”.

Incaricato di far crescere le entrate da Gaming e Amusement in tutte le Americhe, Sims si concentrerà sullo sviluppo e sull’espansione del suo team con l’obiettivo di fornire la migliore comunicazione e assistenza ai clienti. Lavorerà anche per sfruttare la solida capacità ingegneristica di SUZOHAPP per sviluppare solide partnership con i clienti che promuovono l’innovazione e creano valore per tutti i soggetti coinvolti.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Todd nel team SUZOHAPP”, ha dichiarato Sim Bielak, Presidente di Global Gaming & Amusement. “Oltre al suo record di successi, porta grande energia e impegno. Non vedo l’ora di beneficiare del valore che porterà a SUZOHAPP, ma soprattutto, il valore che porterà ai nostri clienti”.