StylGame, azienda italiana leader nella produzione di sedute ad alto comfort ed elementi tecnici per casinò, sale gaming e bingo, da più di 10 anni opera anche nel settore navale realizzando prodotti custom per i casinò di bordo adeguati alle particolari esigenze del settore.

Recentemente ha partecipato alla prima edizione della fiera CSIE-Cruise Ship Interiors Expo a Miami come unica azienda presente specializzata nella fornitura per Casinò. La fiera si è svolta nei giorni 16-17 giugno e ha coinvolto centinaia di aziende e migliaia di operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

Andrea Serafini – Direttore Commerciale Italia: “A meno di un mese dalla fiera ne stiamo raccogliendo i primi risultati, ottenuti sia tramite nuovi contatti che grazie agli incontri con clienti già consolidati nel tempo. Siamo molto soddisfatti degli sviluppi commerciali in corso, che riguardano nuovi progetti in partenza e l’ampliamento di forniture già esistenti. La prima edizione di una fiera è una sfida impegnativa e una scommessa molto importante, siamo felici di aver puntato su questa opportunità, che è indice di un mercato sano, florido e in continua crescita”.

Alla fiera CSIE ha partecipato anche il nuovo Direttore Commerciale USA Filippo Ferruzzi, che seguirà, oltre allo sviluppo di StylGame nel mercato nordamericano, anche tutti i progetti navali realizzati in territorio USA.

StylGame – Comfort Beyond Ergonomics
www.StylGame.com[email protected]

Commenta su Facebook