L’amministratore delegato di Slotegrator, Yana Khaidukova (nella foto), spiega perché iGB Live è così importante per il marchio, conferma il potere del contatto personale e parla del rapporto tra volatilità e opportunità.

Quali sono le tue aspettative per l’iGB Live di luglio e come si presenta il successo?

iGB è uno degli eventi di gioco più importanti del nostro calendario. Non vediamo l’ora di prendervi parte ogni anno, ed è un grande successo ogni volta. Quest’anno, come sempre, ci aspettiamo di creare nuove connessioni, raggiungere partner e clienti e vedere quali nuovi prodotti sono sul mercato. Non vediamo l’ora di incontrare tutti, mostrare i nostri nuovi prodotti e fare un sacco di networking. Il successo sarà uno stand Slotegrator sovraffollato. Ci vediamo a m40!

Un sondaggio indipendente ha collocato iGB Live 2021 tra i primi 2% degli eventi b2b internazionali: come descriveresti le qualità dello spettacolo e dove si colloca IGB Live nella classifica degli eventi?

È un evento di alta qualità, è molto ben organizzato, le persone e le aziende che partecipano sono molto interessanti, tutti hanno intuizioni importanti da condividere – quindi non sono affatto sorpresa di sapere che è nel top 2%. iGB è uno dei più grandi spettacoli del settore e riunisce così tante società di gioco d’azzardo e professionisti, quindi di sicuro è in cima alla nostra lista di eventi preferiti.

Quali sono le principali sfide e le grandi opportunità che il settore deve affrontare?

Il gioco d’azzardo è un settore in rapida evoluzione, quindi una delle sfide principali è imparare ad adattarsi a tutti i cambiamenti il più velocemente possibile, creare prodotti altamente adattabili e personalizzabili e costruire team flessibili. Ma con l’alta volatilità arrivano sempre grandi opportunità!

Dove ti rivolgi?

Ci rivolgiamo ancora all’Europa orientale, ma ovviamente ci concentriamo anche su Africa, Asia ed Europa occidentale, e in particolare su LatAm. La nostra nuova piattaforma è completamente ottimizzata per tutti questi mercati con giochi che gli utenti amano e i metodi di pagamento che preferiscono.

Il settore ha perso gli eventi di persona e in che modo il loro ritorno ha aiutato la tua attività?

In Slotegrator, crediamo nel potere del contatto personale, del networking offline e delle riunioni faccia a faccia, quindi è stato un grande piacere poter partecipare a iGB l’anno scorso. Le persone hanno perso gli eventi offline di sicuro.

iGB Live! offre un forum di opportunità per i professionisti del settore di connettersi e conversare con i fornitori chiave, convertire le intuizioni guidate da esperti in una crescita aziendale attuabile e convergere con gli oltre 4.000 visitatori e 250 espositori attesi in quella che è una delle esposizioni di gioco in più rapida crescita al mondo. Il programma di conferenze ricco di contenuti di iGB Live! presenta 46 leader di pensiero del settore che forniranno approfondimenti esperti su argomenti chiave incentrati sul business forniti utilizzando una gamma di formati accessibili tra cui tavole rotonde, note chiave e chat. Per maggiori informazioni e per registrarsi a iGB Live! (5-8 luglio, Amsterdam RAI) visita: https://www.igblive.com

Articolo precedentePragmatic Play contribuisce alla raccolta fondi per clown doctor, il servizio dedicato ai bambini ricoverati in ospedale
Articolo successivoVinciCasa premia Perugia: al fortunato una casa e 200mila euro