Print Friendly, PDF & Email

 

(Jamma) – Nazionale Elettronica si presenta a Enada Roma 2016 con una novità capace di guardare al futuro volgendo lo sguardo verso il passato. Ad elencarne le peculiarità è Fabrizio Volpi.

 

“Bingolett è il nome della macchina che abbiamo il piacere di proporre a Enada Roma 2016. Il meccanismo è quello tipico di tutte le comma 6 e può contare su sei giochi all’interno. Dov’è dunque la novità? Semplice. Nel modo di giocare il bonus; attraverso una levetta da azionare manualmente il giocatore avrà infatti la possibilità di giocarsi il bonus interagendo direttamente con la macchina, dosando la forza del tiro. Un po’ come accadeva in un gioco datato 1956. Questa macchina, in elaborazione da sei mesi, è stata presentata nel primo giorno di Enada Roma e ha già registrato un notevole numero di richieste.

 

Oltre a questa novità abbiamo presentato anche altri due titoli nuovi che sono Continental e Challenger, che presentano all’interno 10 giochi diversi. Per quanto riguarda invece il discorso dell’online il nostro marchio è Terrybet, uscito sul mercato da un anno. Con esso ci differenziamo nella possibilità, fornita al giocatore che sceglie il nostro concessionario attraverso l’apertura del conto, di poter scommettere in accettazione la cifra che egli desidera impegnare con un operatore sempre a sua disposizione con limite fissato a 300 euro per puntata”.

 

Commenta su Facebook