A causa della schiacciante risposta dei clienti dell’anno scorso, Merkur Gaming sarà nuovamente presente all’Irish Gaming Show di Dublino nel 2019. Dal 5 al 6 marzo, il marchio internazionale di adp Gauselmann GmbH presenterà i suoi ultimi sistemi di gioco e una selezione esclusiva di cabinet “made in Germany” al Moran Red Cow Conference Center presso lo stand 20-25.

“Merkur Gaming è attiva sul mercato irlandese dal 2017 e cresce costantemente grazie alle sue eccellenti prestazioni. Ecco perché è importante per noi essere rappresentati all’Irish Gaming Show di Dublino e presentare il nostro versatile portafoglio di prodotti”, spiega Markus Wessler, Direttore vendite internazionale di Merkur Gaming.

Inoltre, Merkur Gaming presenterà i cabinet premium Avantgarde Trio, Evostar e Merkurstar. Il Trio Avantgarde stabilisce nuovi standard di alto livello nel design integrato e con il suo terzo schermo ad alta definizione offre la possibilità di visualizzare contenuti video e/o insegne con jackpot incorporato per un’esperienza di gioco a tutto tondo. L’Evostar offre grandi capacità di gioco e divertimento in un design compatto. L’ibrido combina in modo univoco il comfort ergonomico di un top inclinato all’interno di un cabinet verticale e offre un ulteriore comfort di gioco con una porta USB integrata. Merkurstar si distingue immediatamente per il suo aspetto moderno e distintivo. In combinazione con la sua straordinaria facilità d’uso, l’eccezionale design e il totale comfort del giocatore, Merkurstar è semplicemente una classe a parte. Lo spettacolo del prodotto sarà completato dagli ultimi sistemi di gioco HD e da una straordinaria selezione di giochi che comprende oltre 100 giochi di punta.