merkur

Dopo la première dello scorso anno, Merkur Gaming presente ancora una volta al Belgrade Future Gaming 2019 di quest’anno in Serbia dal 4 al 5 giugno. Anche la filiale di Gauselmann GeWeTe sarà nuovamente rappresentata in fiera. Accanto a circa 30 espositori nazionali e internazionali, Merkur Gaming e GeWeTe presenteranno una fiera di prodotti “made in Germany” di alta classe presso l’Expo di Belgrado.

“La Serbia è un mercato importante per Merkur Gaming, in cui i nostri prodotti sono molto ben accolti. Belgrade Future Gaming è quindi una piattaforma ideale in cui presentarli a un pubblico più ampio e, allo stesso tempo, sottolineare il nostro impegno nel mercato dei giochi serbo”, spiega Athanasios “Sakis” Isaakidis, Chief Executive, International.

Lo stand espositivo di Merkur Gaming – Stand C2 nel padiglione 2 – parla da solo: con una superficie di 85 metri quadrati, è più grande di 20 metri quadrati rispetto all’anno scorso. Il momento saliente di quest’anno è il cabinet Allegro, che sarà presto distribuito in Serbia. Con il suo spettacolare schermo curvo da 43 pollici con risoluzione ultra-HD e un’interfaccia del giocatore ergonomica, l’Allegro promette un’esperienza di gioco completamente nuova.

Merkur Gaming avrà anche un impatto nello show con il suo accattivante Avantgarde Trio, l’Avantgarde RTG con il gioco RTG, l’Evostar e il G-Box. Gli specialisti della gestione del denaro di GeWeTe espongono quattro ‘centri di cassa’ all’avanguardia. “Attendiamo con impazienza la fiera in Serbia e le conversazioni interessanti con i clienti,” aggiunge Athanasios “Sakis” Isaakidis.