È di Cesenatico il fortunato che ha vinto 13.798 Euro sul sito Merkur-Win.

Il giocatore ha scelto come slot la Rise of Olympus (Provider Play’n Go) partendo con basse puntate di bet ma ottenendo da subito discrete vincite che gli hanno successivamente permesso di continuare la sessione di gioco aumentando il bet ed entrando nella fase bonus della slot consentendogli di vincere quasi 14.000 Euro.

Sul forum ufficiale del concessionario viene spiegata la meccanica di gioco della Rise of Olympus e si possono vedere le immagini delle combinazioni vincenti di questa fortunata sessione.

Perché la slot machine Rise of Olympus permette di totalizzare una grande vincita?

In questa slot le combinazioni vincenti appaiono con enorme frequenza e generano una spettacolarità pazzesca, permettendo di ottenere grandi vincite.

L’esplosione di simboli vincenti, infatti, fa cadere quelli sovrastanti creando così un effetto domino che potrebbe dar vita a ulteriori combinazioni vincenti.

Inoltre, ogni volta che cadono simboli che generano una combinazione vincente, si attiva il moltiplicatore di vincite, che aumenta in modo esponenziale l’importo delle combinazioni, arrivando a far crescere la vincita fino a 10.000 volte la giocata.

Infine, se a seguito di combinazioni vincenti si riesce a svuotare la griglia, si ha la possibilità di scegliere tra tre figure di divinità greche diverse. Ad ognuna di queste corrisponde un preciso numero di free spin.

Se durante i giri gratuiti  si ottengono icombinazioni vincenti con il simbolo della divinità scelta, la vincita risulta ancora più alta.