gewete
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’EAG di quest’anno a Londra ha segnato una pietra miliare per GeWeTe. Il suo più grande stand in questo spettacolo di divertimento britannico riflette la posizione di GeWeTe nel mercato del Regno Unito.

“Il Regno Unito è il nostro mercato internazionale di maggior successo. Siamo attivi nel Regno Unito da 20 anni ormai”, ha spiegato Aristidis Tsikouras, Managing Director di GeWeTe.

“Abbiamo ampliato la nostra posizione ancora una volta in modo da poter mostrare le nostre soluzioni complete per il mercato del Regno Unito. Il il feedback è stato eccellente in tutti e tre i giorni dello show”.

Inoltre il team del Regno Unito continua ad espandersi sotto la direzione di Mark Edmundson, EAG è stato infatti il primo evento targato GeWeTe per il nuovo collega di vendita Mike Finnegan. “Stiamo cercando di far crescere la nostra squadra ulteriormente”, ha spiegato Edmundson. “Forniamo assistenza locale, manutenzione e supporto in loco. Questo è molto apprezzato dai nostri clienti”.

Il mercato del divertimento nel Regno Unito è molto diversificato e quindi l’esigenza di cambiare denaro e la gestione del denaro stesso variano fortemente. Non esiste una soluzione fissa. GeWeTe ha una ampia gamma di prodotti in modo che possa fornire la soluzione ottimale per ogni segmento di mercato: CITO, TITO, bingo, Adult Gaming Centres (AGC), Family Entertainment Centres (FEC), scommesse sportive o casinò.

All’EAG di quest’anno la parola d’ordine è stata incentrata sui pagamenti contactless. Avendo studiato il mercato per comprendere le nuove esigenze, GeWeTe ha presentato la sua soluzione con il Cash-Recycler, che include metodi di pagamento in contanti e contactless. La sua alta capacità di cambio insieme alla sua attenzione per la sicurezza, la qualità, l’affidabilità e il servizio ne hanno fatto la principale attrazione allo stand GeWeTe.

Anche il Cash-Center-Compact con touchscreen da 7″ è stato introdotto nel mercato del Regno Unito all’EAG di quest’anno. Offre ampie possibilità di cambio per monete e banconote ed è stato accolto come la soluzione perfetta per i pub. Successo anche per Chip N Pin e TITO/CITO, soluzioni pronte per la consegna agli operatori del Regno Unito in questo primo trimestre del 2018.

“Stiamo costantemente ascoltando i nostri clienti per accertarci dei loro bisogni. Abbiamo le capacità per sviluppare rapidamente soluzioni uniche per il mercato puntando su qualità e prezzi favorevoli”, ha concluso Tsikouras.

Commenta su Facebook