A distanza di qualeche settimana dopo la pubblicazione della notizia circa le sue dimissioni, Jette Nygaard-Andersen parla della sua decisione di lasciare il gruppo.

“Dopo quattro anni in azienda, e tre anni come CEO, ho deciso di lasciare Entain. 
Non è stata una decisione facile da prendere. Innanzitutto, voglio ringraziare i colleghi e i partner per il loro duro lavoro, il loro supporto e la loro dedizione negli ultimi anni di trasformazione. Mi è piaciuto molto lavorare con tutti voi.
 
Entain è fondamentalmente un’azienda migliore e più forte oggi di quanto non sia mai stata. Attraverso una moltitudine di colpi di scena, svolte e sfide, abbiamo trasformato l’azienda da GVC di un tempo a una con i più alti standard di governance, conformità, sicurezza dei giocatori, una nuova strategia efficace che prepara l’azienda per un’ulteriore crescita in tutti i mercati, vecchi e nuovi, e un’eccellente qualità dei guadagni.
 
Negli ultimi quattro anni, abbiamo trasformato radicalmente l’azienda in un operatore responsabile, un datore di lavoro rispettabile, abbiamo messo strategicamente il cliente al centro delle operazioni aziendali, abbiamo lavorato alla trasformazione della tecnologia per renderla adatta al futuro, abbiamo diversificato il portafoglio e molto altro ancora. Quell’arancione luminoso di GVC si è evoluto in un iconico viola Entain brillante ed Entain è diventato un’azienda con cui i partner vogliono lavorare, le persone vogliono lavorare e i clienti si fidano della loro offerta di intrattenimento. 
 
Grazie alla professionalità e alla passione di Entain in tutto il mondo, l’azienda ha affrontato sfide come la pandemia , ha percorso una strada verso operazioni regolamentate al 100% e ha sempre pensato al cliente. Di conseguenza, Entain è ora un’azienda che si è estesa e opera in oltre 30 territori con 30.000 dipendenti. 
 
Dicono che ciò che non ti uccide ti fortifica. C’è un’enorme opportunità di innovazione nel settore dei giochi. Ciò che ha funzionato in passato non funzionerà sempre nel presente e questo settore ha bisogno di pensatori strategici e innovatori che siano appassionati nel fare la cosa giusta per i clienti. Detto questo, sono grata” di aver incontrato e lavorato con alcune persone brillanti e talentuose negli ultimi quattro anni che vivono e respirano questa mentalità.
 
Mi sto prendendo una pausa durante questo periodo di vacanza per decomprimermi prima di decidere la mia prossima opportunità”, conclude la manager. 

Articolo precedenteiGB Affiliate pronta a salutare Londra con numeri da record
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura, mercoledì di trotto per la terza giornata stagionale