L’accordo prevede che Sportsbet contribuisca ogni anno con 125.000 dollari australiani alla Fondazione MRC

Sportsbet, società di proprietà di Flutter, è lieta di annunciare una partnership quinquennale con il Melbourne Racing Club (MRC) a partire dal 1° gennaio 2024. Il MRC è un club senza scopo di lucro con oltre 12.000 soci e organizza più di 80 corse all’anno nei tre principali ippodromi del Victoria: Caulfield, Mornington e Sandown. Questo nuovo accordo comprende tutti e tre gli ippodromi ed è sottolineato dal fatto che Sportsbet diventa il partner per i diritti di denominazione del Caulfield Cup Carnival e dell’iconica Caulfield Cup.

Grazie alle eccezionali sinergie tra i due marchi e al forte allineamento dei valori fondamentali, la partnership mira a riposizionare lo sport verso nuovi appassionati e ad aprire le corse a un pubblico più sportivo. Ciò avverrà attraverso tutti i punti di contatto: digitale, marketing, coinvolgimento dei clienti, attivazioni sul campo ed esperienze durante tutto l’anno, con particolare enfasi sui periodi chiave del Carnevale durante la stagione delle corse.

Una delle principali iniziative che Sportsbet si è impegnata a realizzare è un contributo in denaro di 125.000 dollari all’anno alla MRC Foundation. Questa fondazione è il braccio caritatevole del MRC, che racchiude le attività caritatevoli e comunitarie del club sotto un marchio centralizzato. La Fondazione MRC mira a sostenere le comunità locali e ad aiutare i partecipanti al settore delle corse.

Gli sforzi di Sportsbet per restituire alla comunità delle corse e garantirne la longevità fanno parte dell’obiettivo di Flutter Group di fare di più per le sue comunità. L’ambizioso obiettivo di Do More di migliorare 10 milioni di vite entro il 2030 è una componente fondamentale della strategia globale di sostenibilità di Flutter, il Positive Impact Plan, a cui contribuiscono tutti i marchi del suo portafoglio mondiale.

La partnership prevede anche:

  • Sportsbet offrirà un premio di 1 milione di dollari per qualsiasi cavallo che si aggiudichi la doppietta Sportsbet Mornington Cup e Sportsbet Caulfield Cup nello stesso anno solare
  • Sportsbet investirà 125.000 dollari in iniziative di crescita delle corse all’ippodromo di Mornington
  • Introduzione della prima tecnologia LED al mondo per le barriere all’inizio del 2024
  • Investimento nella crescita dei soci MRC
  • Miglioramento dell’esperienza sul campo per i clienti GA

Barni Evans, CEO di Sportsbet, ha dichiarato: “Sportsbet è entusiasta di collaborare con il MRC, un club di incredibile successo e all’avanguardia, e non vediamo l’ora di dare vita alla nostra comune ambizione di attirare nuovo pubblico alle corse. Cerchiamo sempre di fare di più per la comunità e siamo particolarmente orgogliosi di contribuire con 125.000 dollari per ogni anno della partnership alla MRC Foundation, sostenendo le comunità locali e aiutando i partecipanti all’industria delle corse”.

Josh Blanksby, CEO del Melbourne Racing Club, ha dichiarato: “Questa è la partnership più significativa nella storia del Club e siamo entusiasti di collaborare con Sportsbet, il più grande fornitore di scommesse in Australia, per aprire questo sport a un pubblico più vasto e per garantire il futuro delle corse sul palcoscenico sportivo. Siamo entusiasti delle opportunità offerte dalla collaborazione con un marchio così iconico nel mondo dello sport e delle corse, e non vediamo l’ora di far conoscere a un pubblico più vasto le nostre corse grazie all’impressionante quota di mercato di Sportsbet”.

Articolo precedenteSocietà romena ritarda di 30 giorni il pagamento delle imposte, ONJN le revoca la licenza
Articolo successivoDetroit, i casinò registrano 79,1 milioni di dollari di entrate nel mese di novembre