Nel gennaio 2024, il principale fornitore di software Endorphina è stato sottoposto a un audit di più giorni secondo gli standard ISO 27001. Con una conclusione positiva da parte dei revisori indipendenti, Endorphina ha raggiunto il traguardo prefissato nel campo della sicurezza e ha mantenuto con successo anche quest’anno il certificato ISO 27001.

La certificazione ISO 27001 è una verifica indipendente e di parte terza che il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) dell’azienda soddisfa i requisiti dello standard ISO 27001. Mantenendo la certificazione, Endorphina costruisce la fiducia dei propri clienti, promettendo sicurezza e privacy delle informazioni.

Dal 2012, l’azienda ha chiarito le sue priorità per quanto riguarda il miglioramento continuo dei giochi di slot offerti. Il miglioramento degli elementi di sicurezza di Endorphina ha portato l’azienda al massimo livello di sicurezza, manifestato nell’acquisizione del certificato ISO 27001 riconosciuto a livello internazionale.

Questo traguardo segna un ingresso di successo nel nuovo anno e una solida base per raggiungere gli obiettivi dell’azienda per il 2024.

Articolo precedenteOctavian, il nuovo Re Mida Gold in anteprima a Enada 2024
Articolo successivoMichigan iGaming, a gennaio entrate lorde di 229,6 milioni di dollari da scommesse sportive e giochi su Internet