Anche nei Paesi Baschi si gioca la scommessa di Zitro

Inarrestabile. La rete del bingo elettronico di Zitro si stabilisce in un nuovo territorio: i Paesi Baschi. E Zitro è l’unica azienda in Spagna che ha l’interconnessione tra le regioni autonome.
La scommessa già conta clienti in Castilla León, Aragona, Castilla-La Mancha e, dallo scorso Venerdì 5 giugno, nella città di Vitoria nei Paesi Baschi. Nessune barriere territoriali per il divertimento, né per i prodotti di successo o per il “buon lavoro” dimostrato con i fatti e una permanenza nel tempo. Ormai questa incorporazione coincide con i due anni di storia della Scommessa di Zitro, che la rendono, sul mercato , il più consolidato, affidabile e unico. Ciò garantirà l’unica rete con maggiore penetrazione nel mercato a partire da ora e nel prossimo futuro, con l’aggiunta di altri territori.
Notevole è il lavoro realizzato dalle Direzioni Generali coinvolti nel gioco, che hanno dimostrato la loro capacità di dialogo e la convinzione che l’armonizzazione di ciò di cui si è parlato in questi ultimi tempi non è solo una possibilità, ma una realtà.
Bisogna ringraziare sia l’amministrazione che la comunità imprenditoriale dei Paesi Baschi per il loro sostegno e la fiducia.
E questo non si fermerà qui, aspettiamo….

Articolo precedenteDl sospensione IMU: presentato emendamento per aumentare dello 0,2% il Preu
Articolo successivoGrandi premi e un eccezionale bonus con Power Spin, la nuova scommessa di Zitro