alberici

Ritorna l’imperdibile appuntamento con la rassegna fieristica dedicata al mondo del gioco ICE Totally Gaming in scena a Londra dal 5 al 7 febbraio, e anche quest’anno coglieremo l’occasione per presentare le nostre ultime novità al pubblico internazionale.

Tecnologia e affidabilità sono gli obiettivi che perseguiamo giorno dopo giorno, ed è grazie a questa continua ricerca che abbiamo realizzato la macchina change di prossima generazione: siamo lieti di presentare la nuova PAY STATION, la stazione multifunzione per il cambio di ticket VLT e la ricarica di conti online.

Un concentrato di tecnologia: questa macchina all-change racchiude al suo interno tutte le funzioni di un classico cambia-cambia, implementando inoltre la lettura dei ticket VLT e dei codici a barre, e le funzioni di gestione e ricarica dei conti online.

Gestione semplice ed efficiente: il pratico display touch screen da 10,1” permette un utilizzo intuitivo della macchina e la massima semplicità nelle operazioni di gestione.

Affidabilità senza compromessi: la piattaforma PC industriale gestita da sistema operativo Linux garantisce un elevato tasso di sicurezza nelle comunicazioni, mentre il solido cabinet corazzato e le robuste unità periferiche conferiscono a questa macchina un livello di affidabilità e resistenza impareggiabile, rendendo di fatto la Pay Station un vero top di gamma.

Ti ricordiamo che insieme all’anteprima assoluta della Pay Station, nel nostro stand troverai in esposizione anche una selezione della nostra vasta gamma di pulsanti luminosi e le classiche linee Alberici di Cambia-Cambia e Cambiamonete.

Il nostro staff sarà lieto di darti il benvenuto presso lo stand N2-120.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Lo Staff Alberici