Con decisione del 26 ottobre 2023, il Tribunale amministrativo superiore della Sassonia-Anhalt ha respinto il ricorso del fornitore di giochi d’azzardo Red Rhino Ltd., che ha offerto giochi d’azzardo illegali su siti Web in lingua tedesca, contro un ordine di divieto relativo ai servizi di pagamento per offerte di gioco d’azzardo non autorizzate.

Come già annunciato da GGL il 14 settembre 2023, a questo fornitore di gioco d’azzardo è stata imposta una penalità perché le offerte di giochi d’azzardo illegali non erano state interrotte nonostante un ordine di divieto esecutivo.

Allo stesso tempo, il fornitore di servizi di gioco d’azzardo si è difeso dalle misure rivolte ai prestatori di servizi di pagamento. Nelle motivazioni della sua decisione, il Tribunale amministrativo superiore ha affrontato anche le questioni sollevate in merito al GDPR. Il Tribunale amministrativo superiore concorda con GGL sul fatto che la raccolta dei dati non è necessaria per le presenti ordinanze.

Articolo precedenteMichigan, i casinò di Detroit hanno incassato 18,1 milioni di dollari dalle scommesse sportive nel mese di settembre
Articolo successivoDecreto attuativo sul riordino del gioco pubblico, i requisiti richiesti per il rilascio di una concessione di gioco online (TESTO)