CGS Group, l’organizzatore degli eventi CGS Latam, attende con impazienza la realizzazione della seconda edizione di CGS Brasil, che si terrà il  12 e 13 settembre presso il sofisticato e confortevole Majestic Palace Hotel, nella splendida città di Florianópolis in Brasile.

CGS Brasil vedrà la partecipazione dei principali marchi nel settore iGaming per il Brasile e l’America Latina, tra cui: Abragaming, Salsa Technology, GLI, BSW, EvenBet Gaming, NovusBet, Betconnections, Instituto Brasileiro Jogo Legal, FT Consulting, Betsson Group, Betway, Paybrokers, VaideBob, Sportingtech, SGA Systems, BOLD, Sportradar, SportsValue, Sorte Online, SoftConstruct, tra gli altri.

A proposito dell’evento, importanti dirigenti del settore come Mateo Lenoble – Regional Sales Director per l’America Latina di Sportradar, condividono la loro importante opinione sul mercato brasiliano e sull’evento #CGSBrasil.

“Il CGS Brasil è uno dei più grandi eventi per Sportradar in LATAM. È importante per noi essere presenti a questi eventi e mostrare il nostro sostegno all’industria nella regione.

Sportradar sta lavorando duramente in Brasile con una forte attenzione ai Managed Commerce Services (MTS), Ads (strumenti di marketing) e AV. Siamo anche alla ricerca di nuove forme di scommessa per migliorare la nostra offerta sul mercato.

Il calcio brasiliano è enorme e, quindi, cerchiamo di approfondire sempre di più la nostra copertura, che sta facendo molto bene a frequentare alcuni dei principali campionati”, ha affermato.

Per quanto riguarda i punti importanti sul mercato brasiliano, viene proposta un’agenda arricchente in termini di contenuto e specializzazione di questo mercato, tra gli argomenti importanti ci sono:

  • Come percepisce il mercato l’Associazione brasiliana del gioco d’azzardo? – dimensioni, crescita e potenziale, investimenti esteri, prossimi passi per avere un mercato regolamentato.
  • Regolamentazione: L’importanza di regolamentare il mercato: analisi approfondita dell’importanza di regolamentare il mercato dopo la legge del 2018.
  • Panoramica del processo della legge 442/91
  • Pannello di presentazione: “Instituto Brasileiro Jogo Legal – IJL risponde”.
  • Ibis Sport Club del Brasile, le percezioni dietro la sponsorizzazione della peggior squadra del mondo. Pubblicità ad alto impatto per l’industria del gioco.
  • Scommesse sportive, il vero stato dell’industria in Brasile
  • Controllo dei rischi e delle frodi: regole per proteggere il tuo business online. Server e sicurezza informatica
  • Tendenze nello sport e nell’intrattenimento: cosa possono insegnare gli eSports agli sport tradizionali?
  • Verticali brasiliani di I-gaming di successo, come Online e Digital
  • Lotterie: Scopri con gli esperti come si è evoluto il mercato brasiliano e quali sono i canali di maggior successo, i ricavi stimati, le proiezioni di crescita.
  • Entrare nel mercato: passi per entrare nel mercato brasiliano e l’importanza degli affiliati. Impara dagli esperti su come entrare in questo grande mercato emergente.

Oltre agli importanti argomenti già citati, i Delegati avranno un interessante calendario di attività all-inclusive, che include l’accesso alle Conferenze (09/12), il pranzo (09/12), la visita all’Expo (09/12 e 09/13), welcome Cocktail (09/12) e poiché i Caraibi sono nel nostro DNA, chiudiamo il Summit con un Beach Party (09/13). Per i visitatori abituali, è possibile visitare l’Expo gratuitamente.

I biglietti delegati sono riservati esclusivamente a 200 dirigenti del settore. Puoi acquistarli sul nostro sito web (capacità limitata)

Registrati gratuitamente www.cgsbrasil.com/registro_en

Sponsorizzazioni, stand e altre richieste: info@cgssummit.com

Articolo precedenteCome riconoscere i migliori casinò online
Articolo successivoTotocalcio. Un tredici da circa 200mila euro per un utente di BetFlag