La Malta Gaming Authority partecipa ancora una volta alla fiera ICE London, in corso da oggi fino all’8 febbraio presso ExCeL London. “Con 800 espositori e oltre 45.000 partecipanti da tutto il mondo, questa fiera è uno dei più grandi raduni dell’industria del gioco. La presenza ad ICE ci permette di allineare realmente le nostre azioni ai nostri valori fondamentali, incoraggiando attivamente un dialogo aperto e collaborativo con il settore”, spiega l’Autorità in una nota.

L’edizione di quest’anno segna anche la prima sotto il mandato del nuovo CEO della MGA, Charles Mizzi, che ha dichiarato: “ICE London rappresenta per noi un’ottima piattaforma per impegnarci attivamente con la comunità del gioco d’azzardo e promuovere il miglioramento, garantendo un’industria sicura e fiorente”.

Articolo precedenteScommesse Sanremo 2024, per LeoVegas si prospetta un podio tutto al femminile: Annalisa è la grande favorita, al secondo posto Angelina Mango mentre Alessandra Amoroso e Geolier si contendono la terza posizione
Articolo successivoICE 2024, NOVOMATIC a sostegno del gioco responsabile