AffPapa annuncia con orgoglio CryptoBetSports come Silver Sponsor per i prossimi AffPapa iGaming Awards 2024

CryptoBetSports, che opera con licenza Curacao, offre una selezione diversificata di oltre 8.000 slot machine di sviluppatori leader come NetEnt, Microgaming e Playtech. Con titoli popolari come Fortune Tiger e Big Bass Bonanza, la piattaforma offre anche una vasta gamma di giochi da tavolo da casinò tra cui il poker, insieme a opzioni complete di scommesse sportive che coprono hockey, MMA, calcio e altro ancora.

Ciò segna la partecipazione di debutto di CryptoBetSports agli AffPapa iGaming Awards, offrendo un’opportunità per mostrare i suoi risultati nell’ultimo anno ed espandere la visibilità del suo marchio a potenziali partner.

AffPapa iGaming Awards, giunto alla sua terza edizione, mira a onorare coloro che hanno mostrato prestazioni eccezionali, stabilendo una reputazione encomiabile sia tra i partner che tra i giocatori. La cerimonia di premiazione, in cui verranno annunciati i vincitori, si svolgerà a Malaga il 27 maggio, in collaborazione con l’iGaming Club Conference.

James Dowd, amministratore delegato di CryptoBetSports, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere il Silver Sponsor degli AffPapa iGaming Awards di quest’anno. Noi di CryptoBetSports cerchiamo sempre di allinearci con i leader del settore e vediamo AffPapa come un fornitore di servizi inestimabili per gli operatori che desiderano espandere la propria portata. Siamo ansiosi di intraprendere questo viaggio e di stabilire una solida partnership con AffPapa”.

Yeva Avagyan, responsabile commerciale di AffPapa, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a CryptobetSports a bordo per i nostri AffPapa iGaming Awards annuali. Mentre entriamo nella nostra terza cerimonia, la dedizione del team CryptobetSports nel ridefinire il mercato iGaming è davvero eccezionale. Non vedo l’ora della partecipazione di tutte le società candidate e della cerimonia nella soleggiata Malaga”.

La scadenza per la registrazione agli Awards è il 1 aprile. Per registrare il tuo marchio per i più prestigiosi iGaming Awards, visita il sito ufficiale.

Articolo precedenteLa Ruota della Fortuna di StarCasinò Sport: un momento di divertimento per i tifosi granata
Articolo successivoRelax Gaming, è un giocatore di Unibet il quattordicesimo milionario grazie al Dream Drop Jackpot