Lo scorso 2 dicembre è stata inaugurata la bellissima Gaming Hall “Vittoria” di Codere nella nuova location di Via Mantova 77/A, a Parma.
Un’area di oltre 2.500 mq tra sala bingo, sala Awp e VLT, zona relax e ristorazione.

Un importante investimento che ha permesso a Codere Italia di incrementare la qualità della sua offerta di gioco e di continuare a garantire una continuità occupazionale per il personale operativo.

“Offrire ai clienti un ambiente ancora più confortevole e moderno era uno dei nostri obbiettivi, per questo siamo orgogliosi di continuare a rappresentare in questa splendida città, un presidio di gioco legale, sicuro e controllato”, fa sapere il concessionario.

Alla presenza del CEO Alejandro Pascual Gonzalez e di buona parte del gruppo che ha contribuito alla realizzazione di questa opera, è stato dato il via ad una nuova stagione dell’intrattenimento.

“Nel rispetto della normativa regionale sulle distanze dai luoghi sensibili abbiamo provveduto a spostare la nostra storica sala. Trovare la location adatta non è stato facile, per tutte le note restrizioni imposte dalla normativa Regionale, ma eravamo determinati a restare in questa splendida città, dichiara Alejandro Pascual, Regional Manager Europa e COO Italia di Codere. L’investimento sostenuto è molto importante, ma siamo felici di essere riusciti nell’impresa, non semplice, di mantenere a Parma un presidio di gioco legale sicuro e controllato. Abbiamo aumentato i posti di lavoro e altri se ne creeranno in futuro: la ricaduta in termini d’occupazione sulla città è quindi notevole e conferma la responsabilità e l’interesse di un Gruppo con una riconosciuta esperienza a livello internazionale come lo è Codere. Speriamo che i clienti apprezzino i nostri sforzi e soprattutto l’offerta di gioco e ristorazione che la nuova Gaming Hall è in grado di offrire”.

Articolo precedenteRapporto Italia 2023, giochi: per oltre il 91% degli italiani spetta allo Stato la regolamentazione e la tutela del cittadino
Articolo successivoStanleybet.news, calcio: il Guerriero Carmine Coppola ospite a “Tatanka”, il talk su Instagram con Dario Hübner