Assegnata la prestigiosa certificazione della Global Gambling Guidance Group

BetFlag S.p.A., società del Gruppo Lottomatica, ha di recente ottenuto la prestigiosa certificazione G4 da parte della Global Gambling Guidance Group, un’organizzazione all’avanguardia nella valutazione dell’implementazione di strumenti per il gioco responsabile. I principi guida del G4 sono universalmente riconosciuti come i più rigorosi nel campo della Protezione del Giocatore. L’adeguatezza agli elevati standard per il gioco responsabile definiti dal G4 è conferita in base a una serie di criteri che coinvolgono tutti gli aspetti aziendali, dalle direttive interne alla formazione del personale, dalla salvaguardia dei giocatori all’educazione dei clienti sui rischi del gioco d’azzardo e sulle opzioni di autolimitazione.

Questo riconoscimento sottolinea l’impegno costante di BetFlag ad uniformarsi ai principi del Gioco Responsabile garantendo che il gioco venga vissuto in modo sano e consapevole, un intrattenimento piacevole e positivo. È il risultato della collaborazione di un team composto da più aree organizzative: Business Development, Customer Service, Marketing & Comunicazione, Human Resources, Digital Operations, Licence & Certification e Digital Compliance.

L’ottenimento della certificazione riflette ulteriormente l’importanza del Gioco Responsabile per BetFlag e per tutto il Gruppo Lottomatica.

Articolo precedenteGiG lancia la rivoluzionaria piattaforma di iGaming di nuova generazione e le soluzioni di scommesse sportive alla vigilia di ICE London
Articolo successivoTorino, gioco d’azzardo patologico: giovedì un convegno rivolto agli amministratori di sostegno