HomeAssociazioniRiordino Bingo, Barbieri (ASCOB) ringrazia ADM per l’avvio dei lavori

Riordino Bingo, Barbieri (ASCOB) ringrazia ADM per l’avvio dei lavori

Il Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), Roberto Alesse, nella recente intervista rilasciata alla rivista “Intervento nella Società” ha parlato dei programmi dell’Agenzia per il riordino dei giochi e annunciato riforme anche per il gioco del Bingo.

Il presidente ASCOB Salvatore Barbieri, intervistato riguardo le dichiarazioni rilasciate dal direttore Alesse dichiara: “Sono molto grato per l’attenzione mostrata dal direttore di ADM dott. Alesse in merito al riordino dei giochi pubblici, ancora più grato per la disponibilità da parte di ADM ad avviare un tavolo tecnico con gli addetti ai lavori e con le associazioni di categoria a breve per il rinnovo del regolamento del gioco del Bingo. Nelle scorse settimane la nostra associazione ha presentato delle proposte per il nuovo regolamento di gioco del Bingo, tra cui palinsesto settimanale e non mensile, aggiunta di nuovi premi e Bingo Dinamico. Tutto ciò per portare maggiore interesse verso questo gioco di socializzazione.
Riteniamo importante pervenire ad un riordino condiviso che metta in primo piano la tutela della salute dei giocatori, la necessità di mantenere viva, sicura e aggiornata la rete di distribuzione del gioco e le aspettative erariali
”.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati