Bacta ha preso un appuntamento chiave assumendo Russell Edge (nella foto) per il ruolo di ‘Membership, Social Responsibility e Compliance Manager’.

L’appuntamento è tempestivo, poiché bacta è appena stata attivata con il suo bactaPortal e Russell lo manterrà, oltre a supervisionare e sviluppare il sistema di autoesclusione di bacta. Agirà anche come segretario del comitato bacta SR e organizzerà lo scambio annuale SR.

In materia di conformità, Russell supervisionerà tutti gli aspetti, inclusa la risoluzione delle controversie, i codici di condotta, l’erogazione di formazione sulla conformità e la supervisione dei servizi di prevenzione della criminalità.

“Questo è un nuovo e vitale appuntamento per bacta”, afferma il CEO John White. “Russell sarà un contatto chiave per i membri, gestendo e supportando i vantaggi per i membri, fornendo sistemi per i membri e garantendo che i programmi, come ADIPS, siano consegnati in modo efficiente”.

Russell si unisce a bacta da ITC Compliance, dove è stato Regional Account Manager, in precedenza ha lavorato per l’azienda di telecomunicazioni BDM e il gigante automobilistico Ford. Ha detto del suo nuovo ruolo: “Non vedo l’ora di assumere il mio nuovo ruolo in bacta, ho goduto di una carriera felice e di successo fino ad oggi con un certo numero di aziende blue-chip e sarà una grande opportunità per lavorare in un organizzazione più piccola ed effettuare un vero cambiamento. Tendo a prosperare in un ambiente di lavoro sotto pressione e stimolante, che mi consente di sperimentare modi nuovi e migliori di fare le cose e credo che questo lavoro mi darà questa opportunità”.