L’International Association of Gaming Regulators (IAGR) comunica che le candidature per gli International Regulatory Awards 2024 sono ora aperte, offrendo un’opportunità unica per i membri IAGR di onorare i notevoli risultati ottenuti all’interno della comunità normativa nell’ultimo anno. Questi prestigiosi premi sono progettati per celebrare la dedizione, l’innovazione e l’impatto dimostrato dai membri, con i vincitori che saranno svelati alla conferenza IAGR2024 nella storica città di Roma il prossimo ottobre.

Invito a candidarsi in tre categorie

I membri IAGR sono invitati a nominare i risultati in tre categorie:

  • Eccellenza normativa: Mettere in mostra i contributi eccezionali alla politica e alla regolamentazione del gioco d’azzardo;
  • Innovazione normativa: Riconoscere approcci normativi nuovi o innovativi;
  • Migliore campagna normativa: Celebrare campagne di gioco responsabili/più sicure di grande impatto.

Riflettere, nominare e festeggiare

Questo è un momento in cui i membri IAGR possono riflettere sugli sforzi del loro team, sulle innovazioni e sull’impatto significativo che hanno avuto nella promozione di una regolamentazione del gioco responsabile ed efficace. È tempo di celebrare il duro lavoro e la creatività che esemplificano la dedizione collettiva all’eccellenza nella regolamentazione del gioco.

Ispirazione dai vincitori del passato

Lasciate che i risultati dei vincitori dell’anno scorso ispirino le vostre nomination per i premi di quest’anno:

  • Premio per l’eccellenza normativa: Autorità norvegese per il gioco d’azzardo;
  • Premio per la migliore campagna normativa: Ufficio per la regolamentazione dei liquori e dei giochi, Queensland, Australia;
  • Premio per l’innovazione normativa: NSW Independent Casino Commission, Australia.

Scadenza per la presentazione delle candidature – 31 agosto

“Incoraggiamo i membri IAGR – scrive l’associazione dei regolatori – a condividere le loro storie di successo, le esperienze di impatto e le innovazioni normative con i colleghi di tutto il mondo. Invia le tue candidature per mettere in luce lo spirito di eccellenza normativa e innovazione di IAGR2024 a Roma. Insieme, miriamo a elevare continuamente gli standard della regolamentazione del gioco in tutto il mondo, riconoscendo il notevole contributo dei membri IAGR nel plasmare il futuro del gioco. Uniamoci per riconoscere e celebrare l’eccellenza normativa e l’innovazione nel cuore pulsante di Roma”.

Articolo precedenteSenato, decreto lotterie: ecco il resoconto integrale della seduta in Commissione Finanze
Articolo successivoPdl maltese che modifica il gaming act, Verheyen (PPE) alla Commissione UE: “A che conclusioni si è giunti sulla compatibilità con il diritto dell’Unione europea?”