Funstation, la principale destinazione per il tempo libero per famiglie del Regno Unito, ha esteso il suo sostegno di lunga data all’organizzazione benefica per bambini Rays of Sunshine ospitando uno speciale VIP Day per la giovane Daisy-May e la sua famiglia presso la sede Xscape situata a Milton Keynes (Regno Unito). L’esperienza da non dimenticare includeva anche la presentazione di assegno di £ 5.000 all’ente di beneficenza portando il contributo dei membri bacta a oltre £ 500.000.

Riflettendo sul VIP Day Davinia Batley, direttrice della raccolta fondi e delle comunicazioni di Rays of Sunshine, ha dichiarato: Funstation e bacta sono stati fedeli sostenitori per molti anni e siamo incredibilmente grati per il lavoro che fanno nell’aiutarci a illuminare la vita dei bambini gravemente malati e delle loro famiglie. Le loro generose donazioni ci aiuteranno a esaudire desideri ancora più magici quando sono più necessari. Siamo così grati al team di Funstation per aver regalato a Daisy-May e alla sua famiglia una giornata VIP piena di divertimento – un’esperienza speciale che non dimenticheranno!“.

James Miller, Managing Director di Funstation ed ex presidente nazionale di bacta ha confermato: Funstation è tutto incentrato su amici e famiglie che si divertono insieme. Sostenendo Rays of Sunshine stiamo ricordando alle persone che altre famiglie potrebbero non divertirsi così tanto, quindi lavorando insieme ai nostri clienti possiamo sostenere il magico lavoro di Rays of Sunshine e aiutare anche altre famiglie a divertirsi“.

Oltre mezzo milione di sterline raccolte sono una somma enorme e Funstation è stata in prima linea nel supporto di bacta per l’organizzazione benefica“, ha dichiarato l’amministratore delegato di bacta John White. “Ospitare giornate VIP contribuisce al lavoro di Rays of Sunshine in un modo che solo il settore delle macchine da divertimento può fare“.

Articolo precedenteBetFlag, si scommette ora anche sugli spettatori presenti
Articolo successivoSapar disponibile ad inoltrare richieste di inserimento di nuove tipologie di apparecchi all’interno dell’elenco Amee