Sono state effettuate nei giorni scorsi ispezioni amministrative nei confronti di alcune attività commerciali della zona del Distretto San Basilio, a Roma. Presso un’attività di sala giochi in via Tiburtina è stata accertata una violazione di carattere amministrativo, con sanzione pecuniaria di 150,00 euro, poiché risultavano accesi i dispositivi elettronici per il gioco lecito durante l’orario di sospensione del funzionamento disposto dalle vigenti normative comunali. Anche nei confronti di un’attività ricettiva in via del Casale di San Basilio è stata accertata una violazione di carattere amministrativo con sanzione pecuniaria di 308 euro poiché non era esposta la prescritta autorizzazione amministrativa al fine di esercitare l’attività ricettiva. Al termine dei servizi sono state identificate 159 persone e sottoposti a controllo 8 veicoli. Ma anche nei prossimi giorni verranno svolti controlli della stessa natura sempre al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteConsiglio dei Ministri, via libera alla Manovra: parte delle coperture potrebbe arrivare da revisione tasse su giochi online e anticipo gara Lotto
Articolo successivoHost 2023, Egp-Fipe: “Solo le piattaforme e le sale gioco legali possono garantire qualità nei servizi e tutela dei consumatori”