Nella serata del 31 gennaio, nell’ambito dei controlli amministrativi mirati alla verifiche delle licenze di attività di sale giochi, la Polizia di Stato, attraverso operatori della locale Squadra Amministrativa, per gli aspetti di specifica competenza, ha verificato la regolarità di due attività commerciali site nei comuni di Fossano e Cuneo.

Nello specifico, a Fossano è stata controllata una sala giochi VLT, il cui titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per aver svolto l’attività tramite persone non autorizzate, inoltre sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di 2.888 euro con sanzione accessoria della sospensione dell’attività.

A Cuneo è stata sottoposta a controllo amministrativo una nota sala bingo. Dagli accertamenti sono emerse violazione amministrative attinenti la licenza di somministrazioni bevande e alimenti, con sanzioni per un importo di € 1.856 e sanzione accessoria a non proseguire l’attività. Inoltre, con l’ausilio dei Carabinieri Forestali del NIPAAF di Cuneo, è stata accertata la presenza di alimenti scaduti e in cattivo stato di conservazione. Per tale motivo sono sati posti sotto sequestro amministrativo e sono state elevate sanzioni per un importo di € 1.500.

Articolo precedenteSassari, pregiudicati e spaccio in sala giochi: sospesa licenza per 30 giorni
Articolo successivoIppica, sovvenzioni 2024: ecco il decreto sui criteri di ripartizione delle risorse assegnate alle società di corse