Newslot3, per i nuovi apparecchi si parte con 800.000 smart card

 

(Jamma) Un altro piccolo passo verso quello che sarà il nuovo apparecchio da intrattenimento a vincita. Sogei ha infatti concluso le procedure per l’assegnazione della gara per la fornitura di 800.000 smart card necessarie per far funzionare gli apparecchi da intrattenimento di nuova generazione. Il valore della fornitura si aggira intorno ai 900.000 mila euro.

 

A quando l’avvio della produzione?

Meno certa invece la data dell’avvio della produzione dei nuovi apparecchi che, secondo le previsioni, dovrebbero rinnovare completamente il parco macchine esistente.

Nei giorni scorsi infatti dall’incontro tra esponenti del settore e rappresentanti dell’organismo regolatore era emersa l’intenzione di emanare il decreto attuativo degli apparecchi di nuova generazione entro la prima settimana di dicembre. Una scadenza che però non è stato possibile rispettare a causa del prolungamento dei lavori parlamentari relativi all’approvazione del decreto di Delega Fiscale che contiene, tra l’altro, disposizioni in materia di installazione e regolamentazione degli apparecchi a vincita.

Articolo precedenteBook of Pharaon HD: la slot che risveglia i misteri dell’Antico Egitto
Articolo successivo2013, un anno difficile per il gioco d’azzardo in Europa