Si segnala che, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, i concorsi di SuperEnalotto subiranno le seguenti modifiche:

  • l’estrazione del concorso n. 147 di giovedì 8 dicembre è posticipata a sabato 10 dicembre 2022;
  • l’estrazione del concorso n. 148di sabato 10 dicembre è posticipata a lunedì 12 dicembre 2022.

Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, è possibile partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento oppure online o da mobile. Con l’App SuperEnalotto è davvero semplice, veloce e divertente scoprire se hai vinto!

Sito ufficiale SuperEnalotto: https://www.superenalotto.it/

Il sito superenalotto.it, autorizzato dai Monopoli di Stato come unico canale ufficiale di informazione per i consumatori, è il primo punto di riferimento per gli italiani che ricercano informazioni sui prodotti e sulle iniziative dedicate a SuperEnalotto e agli altri Giochi Numerici.

Sviluppato in modalità full responsive e con una architettura informativa completamente rinnovata, il sito superenalotto.it soddisfa appieno la curiosità degli appassionati del gioco più amato dagli italiani attraverso una user experience mobile first di nuova generazione.  

Articolo precedenteGiochi, “In nome della legalità” fa tappa a Parma: il riordino del settore indispensabile per lo sviluppo di piani industriali (video)
Articolo successivoAWP e VLT, Criga Scarl e Get Network Srl invitano ad un pubblico confronto sul Progetto concessioni 2024