Print Friendly, PDF & Email

Si è presentato oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Milano, il fortunato vincitore del 5+1 che giovedì 14 luglio ha vinto 593.205,05 euro presso il Punto Vendita Sisal situato in Via Monte Zeda, 4 ad Arona (NO).

Filippo – nome di fantasia scelto dal vincitore – è un pensionato che ha passato tutta la sua vita a lavorare condividendo sempre con amici e bisognosi quello che riusciva a risparmiare.
Persone così “importanti” per la vita di Filippo che i numeri scelti per la schedina del nuovo SuperEnalotto, che il vincitore gioca a tutte le estrazioni, sono proprio quelli legati ai suoi amici… date di compleanni, numeri civici delle abitazioni, numeri che evocano ricordi memorabili di viaggi.

Non traspaiono emozioni dallo sguardo di Filippo segnato dal tempo e sembra quasi impassibile persino davanti a una vincita di oltre mezzo milione di euro. Tutto questo – dice il vincitore – perché ha ben chiaro cosa fare con i soldi della vincita.

Fermo e deciso, ha raccontato che anche quando ha appreso della vincita su Televideo, la sera stessa dell’estrazione, ha reagito in modo analogo. Questo perché Filippo guarda ogni giorno al suo futuro con tanta speranza certo che il domani sarà sempre un giorno migliore, per se stesso e per tanti.

“La mia filosofia di vita è quella di donare più del semplice denaro. In questo caso, però, oltre al mio sorriso e al tempo che dedico alle persone care e bisognose, sono certo riuscirò a far sorridere molte persone”. E Filippo continuerà a giocare perché, dichiara, “il bene è infinito e c’è sempre qualcuno che avrà bisogno di me”.

Commenta su Facebook