Aveva ancora solo 2 giorni per riscuotere la vincita da oltre 70 mila euro a SuperEnalotto e tutto sarebbe svanito nel nulla!

Si è presentato oggi per la riscossione della vincita realizzata nel concorso n. 150 di sabato 15 dicembre 2018, accompagnato dal padre, il vincitore della provincia di Lecce che ha giocato online su Sisal.it a SuperEnalotto.

Tanto, forse troppo tempo era passato da quel sabato 15 dicembre 2018 quando il giocatore, con un bonus da 2,00€, aveva fatto una giocata online su Sisal.it.

Uno di quei casi in cui si tenta la fortuna e poi, presi dai mille impegni quotidiani, dallo studio e dalle responsabilità, semplicemente ci si dimentica di controllare.

Eppure lui, la fortuna la inseguiva e davvero sperava che posasse su di lui il suo sguardo.

Jessico (nome di fantasia scelto dal vincitore), è un giovane uomo, fidanzato ma non ancora sposato, che vive da solo nella sua piccola casetta e da solo pensa a sé stesso. A lavorare, a gestire i suoi impegni. E poi ha ripreso a studiare, perché quella laurea lui la vuole prendere, seppur con tanti sacrifici.

Un ragazzo, insomma, buono e con la testa sulle spalle che al primo posto mette il dovere al piacere.

“Quando pensi alla fortuna – dichiara Jessico – pensi di trovare 10 euro nella tasca di un vecchio pantalone e ti senti già felice. Quello che non puoi prevedere, come nel mio caso, è che sia ostinata e che abbia fatto di tutto per raggiungermi… con sms, mail, notifiche personalizzate sulla app SuperEnalotto, segnalazioni sui media e una raccomandata, quella che temevo di aprire immaginando di aggiungere una nuova voce alla lista delle cose da pagare.”

Tradizione e innovazione convivono in Jessico che, a seconda della giornata, passa in ricevitoria o gioca online quando, per sognare, basta un click dal comodo divano di casa sua “vista mare”.

I numeri scelti da Jessico sono i “suoi” numeri, quelli che da soli lo portano a sognare e a rivivere i cari ricordi. E saranno proprio i suoi numeri “5, 23, 36, 42, 47, 79 Jolly 56, SuperStar 32” a fargli vincere oltre 70 mila euro.

Il vincitore semplicemente si era dimenticato di controllare la sua giocata su sisal.it o sulla app, ma una volta appreso della vincita, la sua emozione è stata fortissima e ha incominciato a piangere e a svegliare in piena notte i suoi parenti per condividere la gioia.

Con l soldi, così tanti soldi per lui che lavora come operaio, si concederà qualche giorno di vacanza, forse comprerà un’auto e sistemerà casa. Soprattutto li conserverà per il suo futuro.

“Vorrei acquistare una jacuzzi per il bagno ma non posso permettermela. La jacuzzi è grande come casa mia! – dichiara il vincitore con il sorriso sulle labbra – “L’importante è sorridere alla vita e accontentarsi di quello che si ha. E io ho ricevuto tanto, non solo dalla vincita, ma giorno per giorno dall’amore di tutte le persone che mi vogliono bene”.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook