suriano

Davide Suriano, nato ad Andria, classe 1989, è conosciuto come specialista negli Heads-Up, dove in occasione delle World Series 2014 di Las Vegas è stato proclamato Campione del Mondo di Poker. Vittoria con cui si è aggiudicato la prima moneta di 335.553 dollari e il braccialetto dell’evento $ 10,000 No Limit Hold’em – Heads-Up.

Davide Suriano esordirà domani 1 marzo al Tana delle Tigri in qualità di giocatore di Lottomatica Poker nella splendida cornice del Perla di Nova Gorica. Pertanto tutti coloro che converranno al Tana delle Tigri potranno sfidare Davide Suriano direttamente al tavolo verde.

Davide Suriano è conosciuto nel mondo del poker con il nickname “Zizinho” ed è senza dubbio una persona affabile:

“Ho iniziato a giocare a poker verso i vent’anni subito dopo il diploma.” Ha dichiarato Davide Suriano. “Nell’ambiente del poker sono onorato di essere conosciuto con il nickname del grande giocatore brasiliano Tomás Soares da Silva detto Zizinho calciatore e allenatore di calcio brasiliano degli anni cinquanta. Ecco le mie due grandi passioni: calcio e poker… Devo dire, poi, di essere molto contento di entrare a far parte della grande famiglia di Lottomatica, mi sto impegnando molto e gioco da tempo sulla piattaforma online che trovo molto sicura, suggestiva ed efficiente per tutti. Oltretutto, al mio fianco in Lottomatica avrò una figura importante, un maestro, come Max Pescatori a cui sono molto legato. Max è un grande giocatore e una grande persona. Nel 2014 prima della finale Heads-up a Las Vegas parlai con lui a lungo e si prodigò con me dandomi utili consigli e suggerimenti. Infine, sarò presente domani 1 marzo al Tana delle Tigri e per me sarà la prima volta! Ne ho sempre sentito parlare bene ma non avevo mai preso parte al torneo. Ho sempre trovato interessante il fatto che il buy in renda il torneo accessibile a molti. Invito pertanto tutti i miei amici e appassionati di poker a venire numerosi a Nova Gorica per incontrarci, fare amicizia e realizzare un buon gioco al tavolo verde!”

Lottomatica è riuscita così a completare in modo ottimale la sua squadra, prendendo il meglio che il mercato del poker sportivo potesse offrire.

Commenta su Facebook