10elotto
Print Friendly, PDF & Email

10ELOTTO – Il 10eLotto si conferma un gioco di successo. Nel concorso n. 92 di giovedì 02 agosto sono state infatti oltre 3 milioni e 354 mila le giocate vincenti.

Il 10eLotto è stato fortunato in provincia di Como, nel comune di Albese con Cassano dove è stata realizzata una vincita da 100.000 euro giocando un solo euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso insieme a quella di pari importo realizzata a Carovigno (BR). Il fortunatissimo giocatore lombardo ha potuto confrontare direttamente sul monitor in ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti e indovinandoli tutti e 9 ha potuto realizzare una vincita così importante.

La fortuna ha toccato anche Carovigno in provincia di Brindisi dove sono stati vinti 100.000 euro, utilizzando la modalità “estrazione” collegata all’estrazione serale del Gioco del Lotto. Il fortunato giocatore pugliese, ha confrontato i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 8 su 9 e grazie al numero “Doppio Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 569 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook