millionday
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) MillionDay, ecco la combinazione vincente del 27 febbraio 2018:

11-16-43- 46-47.

Ha debuttato il 7 febbraio scorso MillionDay, il nuovo gioco numerico a quota fissa a cadenza giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro. Il gioco si basa sull’utilizzo dei numeri da 1 a 55. La giocata si effettua pronosticando 5 numeri, da confrontare con i 5 numeri estratti. Si vince con 2, 3, 4,o 5 estratti. Con due numeri centrati si vincono 2 euro, 50 euro con 3 numeri, 1.000 con 4 e ben 1.000.000 di euro con 5 numeri.

Dove si gioca?

La raccolta del gioco del MillionDay si effettua all’interno delle ricevitorie del gioco del lotto e presso i punti vendita autorizzati alla raccolta a distanza del gioco del lotto in tutte le sue modalità. I ricevitori del gioco e i punti vendita a distanza possono effettuare la raccolta delle giocate relativa a ciascun concorso tutti i giorni dalle ore 00:00 alle ore 24:00 ad eccezione dell’intervallo temporale che va dalle ore 18:45 fino alle ore 19:05.

Il tipo di gioco

Si tratta di un nuovo gioco a quota fissa, ossia di quelli in cui l’importo della vincita è già noto all’atto della giocata, come nel Lotto per intenderci. Un gioco facile, che non richiede specifiche competenze; economico, dato che la giocata è fissa ad 1 euro.

La prima cinquina vincente

A pochi giorni dall’esordio di MillionDay un fortunato giocatore di Caltagirone (Catania) ha indovinato i cinque numeri vincenti: ha cosi’ vinto un milione di euro giocando un solo euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati 40, 41, 44, 46, 48. La vincita e’ stata realizzata nella ricevitoria di viale Mario Milazzo.

Come si riscuote la vincita

La riscossione avviene con differenti modalità a seconda dell’importo vinto.
Vincite di fascia bassa
Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco.
Vincite di fascia alta
Per le vincite di fascia alta, sopra i 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare del Conto Gioco deve fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l’Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma, presentando la seguente documentazione: il documento di identità, il codice fiscale, l’ID giocata (il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente) riportato nel Dettaglio Giocata sul sito di Giochi24. Una volta presentata la richiesta di riscossione della vincita, si dovrà attendere che si riunisca la Commissione istituita da ADM (non oltre 30 giorni) che dopo aver effettuato tutti i controlli, autorizzerà il pagamento che verrà effettuato come scelto dal vincitore.

 

Commenta su Facebook