L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, tramite un’apposita determinazione direttoriale, ha indetto una nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata “Doppia Sfida Classic”. Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro, il premio massimo è di 500mila euro.

MECCANICA DI GIOCO

Il biglietto contiene due diverse modalità di gioco presenti nella medesima area di gioco:

Modalità 1 – Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI”, di cui quattro celati dall’immagine di un simbolo “€” e uno celato dalla scritta “BONUS X5”. Si devono poi scoprire, nella sezione “I TUOI NUMERI”, i numeri celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. Se ne “I TUOI NUMERI” sono presenti, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X5” si vince il premio corrispondente moltiplicato per 5.

Modalità 2 – Se sotto le scritte “PREMIO” presenti nella sezione “I TUOI NUMERI” si trovano 3 importi uguali si vince quell’importo (esempio, se si rinvengono tre importi di euro 50,00 si vince un premio pari ad euro 50,00).

Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Di seguito la determinazione direttoriale con tutti i dettagli:

Articolo precedenteIppodromo Snai San Siro, sabato la “prima” della 137^ stagione di galoppo: spicca il Premio Apertura
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 21 marzo